Stars Wars: Knights of the Republic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Stars Wars: Knights of the Republic

Cambio titolo
    Mietitore d'anime L'avatar di R4Zi€l
    Registrato il
    09-03

Domanda Stars Wars: Knights of the Republic

Salve!
    Ho da poco iniziato questo stupendo gioco, ho solo un piccolo problemno con il rancor, ma esistono vari modi per passarlo o è unico?
    Colui che sogna ad occhi aperti sa di molte cose che sfuggono a quanti sognano solo dormendo.
    E.A. Poe

>>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    io so ke l'unico modo per ucciderlo è quello di piazzare una granata nella pila di scheletri e poi metterci l'odore sintetico ke hai trovato prima
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
    by The Fast and The Furious

=Sith= L'avatar di matteo1980
    Registrato il
    12-02
    Volendo si puo uccidere anche a spada laser, ma devi avere un personaggio molto forte... in poche parole devi modificare i valore del personaggio con i trucchi
    On Jedi Academy\Jedi OutCast=RS=Matt

Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Citazione matteo1980
    Volendo si puo uccidere anche a spada laser, ma devi avere un personaggio molto forte... in poche parole devi modificare i valore del personaggio con i trucchi
    Sticazzi che ci riesci!

Registrato il
    09-03
    Ok, grazie per la consulenza
    Colui che sogna ad occhi aperti sa di molte cose che sfuggono a quanti sognano solo dormendo.
    E.A. Poe

=Sith= L'avatar di matteo1980
    Registrato il
    12-02
    Citazione Cercatore
    Sticazzi che ci riesci!
    Infatti ho detto con i trucchi
    Quando setti la forza a 50 e la destrezza a 50, ti viene una spada laser di danno 30-5o circa vedrai come lo stendi.
    On Jedi Academy\Jedi OutCast=RS=Matt

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    io a suo tempo lo evitai e avetti un mazzo che tutti i personaggi mi seguirono senza farsi beccare

Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Io il Rancor l'ho ucciso con un po' di tattica, prima di arrivare da lui c'è una parte tipo corridoio (nella quale lui non riesce a entrare).
    Ti avvicini, gli spari e torni nel corridoio, rifai così fino a che non è morto.

Registrato il
    09-03
    Citazione Steee
    Io il Rancor l'ho ucciso con un po' di tattica, prima di arrivare da lui c'è una parte tipo corridoio (nella quale lui non riesce a entrare).
    Ti avvicini, gli spari e torni nel corridoio, rifai così fino a che non è morto.
    Ci avevo pensato, ma è più radido usare la mina

Ora ho un altro problema, non riesco a rovare da nessuna parte il siero per il rakghoul, nei bassifondi l'unico sith presente è vicino all'ascensore, ci son delle torrette difensive, solo che non trovo un pannello per attivarle, devo uccide lui per il siero?
    E.A. Poe

Utente L'avatar di ranma1_2
    Registrato il
    04-04
    naaaa io ci sono riuscito a forza di bombe

david90
    Ospite

Lampadina

metti l'odore sintetico trovato prima nelle fogne nella pila di scheletri! Vedrai come lo stendi senza neanche un graffio!!!!!!

ODIO I RAKGHOUL

Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Citazione R4Zi€l
    Ora ho un altro problema, non riesco a rovare da nessuna parte il siero per il rakghoul, nei bassifondi l'unico sith presente è vicino all'ascensore, ci son delle torrette difensive, solo che non trovo un pannello per attivarle, devo uccide lui per il siero?
    x il siero devi riuscire ad entrare nell'ascensore alle spalle del sith. x farlo devi procurarti i documenti nella base che si trova vicino alla cantina nei bassifondi. Una vulta sceso troverai una nuova area e su un cadevere sith troverai il siero di rakghoul
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

spirito errante L'avatar di Dark Sky
    Registrato il
    05-03
    Il Rakghoul l'ho ucciso dopo aver usato25 granate un pò dispendioso ma che divertimento