Salve!
Ho da poco iniziato questo stupendo gioco, ho solo un piccolo problemno con il rancor, ma esistono vari modi per passarlo o è unico?
Salve!
Ho da poco iniziato questo stupendo gioco, ho solo un piccolo problemno con il rancor, ma esistono vari modi per passarlo o è unico?
Colui che sogna ad occhi aperti sa di molte cose che sfuggono a quanti sognano solo dormendo.
E.A. Poe
io so ke l'unico modo per ucciderlo è quello di piazzare una granata nella pila di scheletri e poi metterci l'odore sintetico ke hai trovato prima
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
by The Fast and The Furious
Volendo si puo uccidere anche a spada laser, ma devi avere un personaggio molto forte... in poche parole devi modificare i valore del personaggio con i trucchi![]()
On Jedi Academy\Jedi OutCast=RS=Matt
Ok, grazie per la consulenza
Colui che sogna ad occhi aperti sa di molte cose che sfuggono a quanti sognano solo dormendo.
E.A. Poe
Infatti ho detto con i trucchiCercatore
![]()
Quando setti la forza a 50 e la destrezza a 50, ti viene una spada laser di danno 30-5o circa vedrai come lo stendi.
On Jedi Academy\Jedi OutCast=RS=Matt
io a suo tempo lo evitai e avetti un mazzo che tutti i personaggi mi seguirono senza farsi beccare
Io il Rancor l'ho ucciso con un po' di tattica, prima di arrivare da lui c'è una parte tipo corridoio (nella quale lui non riesce a entrare).
Ti avvicini, gli spari e torni nel corridoio, rifai così fino a che non è morto.
Ci avevo pensato, ma è più radido usare la minaSteee
![]()
Ora ho un altro problema, non riesco a rovare da nessuna parte il siero per il rakghoul, nei bassifondi l'unico sith presente è vicino all'ascensore, ci son delle torrette difensive, solo che non trovo un pannello per attivarle, devo uccide lui per il siero?
E.A. Poe
metti l'odore sintetico trovato prima nelle fogne nella pila di scheletri! Vedrai come lo stendi senza neanche un graffio!!!!!!
ODIO I RAKGHOUL
x il siero devi riuscire ad entrare nell'ascensore alle spalle del sith. x farlo devi procurarti i documenti nella base che si trova vicino alla cantina nei bassifondi. Una vulta sceso troverai una nuova area e su un cadevere sith troverai il siero di rakghoulR4Zi€l
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
Il Rakghoul l'ho ucciso dopo aver usato25 granate un pò dispendioso ma che divertimento