Ricreo il 3d sui misteri per vedere la parte precedente guardate il 3d "Club misteri on Gamesradar" allora se ridate le iscrizioni mi fate un piacere.
mi raccomando no flood. e solo appassionati!!!
Ricreo il 3d sui misteri per vedere la parte precedente guardate il 3d "Club misteri on Gamesradar" allora se ridate le iscrizioni mi fate un piacere.
mi raccomando no flood. e solo appassionati!!!
Ma perche dovete fare iscrizioni tipo club?
Fate un topic e iniziate a parlare dei misteri, che senno diventa solo un topic per floddare e per dire: io mi iscrivo
Con quello che è successo in daily non mi sembra una buona idea.
Forza, da cosa vogliamo partire: Ufo, graal, fantasmi, fatture, omeopatia, parapsicologia, fata turchina?
be il senso è che in quel modo c'è gente che floodda e ce rischio che chiudano il 3d come ieri sera....
cmq visto che c'è gia un topic su atlantide, che ne dici se per iniziare arliamo di UFO o in particolare gli avvistamenti nel corso della storia e altri anacronismi?
apri te il dibattito che devo staccare...
cerca qualcosa su www.heramagazine.it
dov'è il mistero?IL CONTE
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
un'altro mistero può essere: chi è il numero 1?skerzo
se credi agli ufo e una prova ma vedendola da un altro punto di vista è: siamo stati portati e creati sulla terra da alieni che ci controllano da sempre?o viviamo nel mondo virtuale tipo matrix?ora alcune ipotesi sono assurde ma smentirle così a freddo è un pò precipitoso.
bye bye ora stacco
queste sono più che altro paranoielefantome
Andate qui. Cosa ne pensate?
Ipotesi di strani esperimenti di genetica o esperimenti in generale del governo.
Con tutti i titoli che potevi dare al topic,lefantome
proprio il nome del mio Forum?
![]()
vabbè dai queste lo sanno tutti che sono cose fintissimekyle89
meno male che si era detto "no flood"...
E' stato proprio detto che è un pupazzo... però... chi lo sà... magari quante foto di UFO sono vere, però chi vuole insabbiare tutto, paga chi le ha fatte per dire che sono falsi... se mi capitarebbe fidatevi che mi prenderei i soldi e tanti saluti...kyle89
[MOVE][MOVE]FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE [/MOVE][/MOVE]kyle89
(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
Gli eroi siamo noi!
boh e che pensavo che fosse quel 3d che avevi aperto tempo fa così ho provato a continuarlo,b scusa allora...AlieNiko
cmq so che e stato trovato uno scheletro di chupacabras in bolivia l'anno scorso ma pare che sia poi di un cane...