Siete arrivati al punto dove beccate per la seconda volta RANMARU???nn riesco ad ammazzarlo e troppo forte e satella sempre!!!!AIUTO!!!!
Siete arrivati al punto dove beccate per la seconda volta RANMARU???nn riesco ad ammazzarlo e troppo forte e satella sempre!!!!AIUTO!!!!
Onimisha 3 è FACILISSIMO! Per lo meno secondo me, che ho giocato a Ninja Gaiden.![]()
e come puo essermi d aiuto questa tua affermazione?forse c un tasto in onimusha per invocare il ninja di ninja gaiden che mi risolve tutto?Luck134
![]()
![]()
![]()
Triangolo+Cerchio, ma devi avere una XBOX collegata8scorpion7
![]()
![]()
Comunque Onimusha 3 non è poi cosi facile, diciamo che ha una difficiolta al punto giusto ben calibrata![]()
Oh bè, quello si contende con Contra il titolo di gioco più difficile al livello più basso di difficoltà.Luck134
![]()
quoto l'ho finito in multiplayer con un mio amicoAuronOmega
ma abbiamo sudato
abbastanza![]()
I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.
Infatti dopo mi sono corretto: non è onimusha 3 ad essere facile (comunque neanchè difficile, diciamo normale ben equilibrato) ma io ad essere super allenato grazie a NGAuronOmega
![]()
io ora lo sto giocando a livello difficile e abbastanza tosto cmq x sconfiggere ranmaru cerca di colpirgli un paio di mosse speciali delle armi e para i suoi colpi nn e tanto difficile ok facci sapere
Luck134
Cmq non posso aiutarti perchè non ho ancora preso onimusha, lo prendo domani.![]()
ce l ho fatta sono arrivato dove ho preso L ascia per samanosuke!
Ascia? xche, per Samanosuke c'è anche l'ascia?....figo.....8scorpion7
......io sono alle fogne....
sto giocando da otto ore e sono arrivato allo zoo!
prova a fargli i colpi critici... è facile... basta pararsi sempre
Esistono gli spoiler![]()
![]()
Comunque giocando tutto quel tempo domani sera o max domenica finirai il gioco...![]()