Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 147

Discussione: Iron Maiden. L'album migliore. [Img]

Cambio titolo
    Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02

Iron Maiden. L'album migliore. [Img]

Ho aperto questo forum con la convinzione che in un forum dove si parla di musica non può mancare un sondaggio sugli Iron Maiden. Di seguito sono riportati tutti gli album pubblicati dal 1980 al 2002 eccetto i tre album live (Live After Death - A Real Live/Dead One - Live at Donington) e la raccolta delle più belle canzoni degli Iron (Best of the Beast). Mi raccomando votate numerosi e postate le vostre opinioni!!
    Up The Iron!!

Ringrazio Marko per aver aggiunto le ultime due opzioni al sondaggio. Grazie

Cliccate su ogni immagine per vedere le canzoni di ogni album.

Iron Maiden
    Data di Uscita: 14 Aprile 1980
    Posizione il Classifica n°: 4
    Componenti Band: Steve Harris - Dave Murray - Paul Dianno - Dennis Stratton - Clive Burr

Killers
    Data di Uscita: 2 Febbraio 1981
    Posizione il Classifica n°: 12
    Componenti Band: Steve Harris - Dave Murray - Paul Dianno -Adrian Smith - Clive Burr

The Number of the Beast
    Data di Uscita: 29 Marzo 1982
    Posizione il Classifica n°: 1
    Componenti Band: Steve Harris - Dave Murray - Bruce Dickinson - Adrian Smith - Clive Burr

Piece of Mind
    Data di Uscita: 16 Maggio 1983
    Posizione il Classifica n°: 3
    Componenti Band: Steve Harris - Dave Murray - Bruce Dickinson - Adrian Smith - Nicko McBrain

Powerslave
    Data di Uscita: 3 Settembre 1984
    Posizione il Classifica n°: 2
    Componenti Band: Steve Harris - Dave Murray - Bruce Dickinson - Adrian Smith - Nicko McBrain

Somewhere in Time
    Data di Uscita: 29 Giugno 1986
    Posizione il Classifica n°: 3

7th Son of a 7th Son
    Data di Uscita: 11 Aprile 1988
    Posizione il Classifica n°: 1

(Immagine non Disponibile)
    No Prayer For the Dying
    Data di Uscita: 1 Ottobre 1990
    Componenti Band: Steve Harris - Dave Murray - Bruce Dickinson - Janick Gers - Nicko McBrain

Fear of the Dark
    Data di Uscita: 11 Maggio 1992
    Componenti Band: Steve Harris - Dave Murray - Bruce Dickinson - Janick Gers - Nicko McBrain

The X Factor
    Data di Uscita: 2 Ottobre 1995
    Posizione il Classifica n°: 8
    Componenti Band: Steve Harris - Dave Murray - Blaze Bayley - Janick Gers - Nicko McBrain

(Immagine non Disponibile)
    Virtual XI
    Data di Uscita: 23 Marzo 1998
    Posizione il Classifica n°: 16
    Componenti Band: Steve Harris - Dave Murray - Blaze Bayley - Janick Gers - Nicko McBrain

Brave New World
    Data di Uscita: 29 Maggio 2000
    Posizione il Classifica n°: 5
    Componenti Band: Steve Harris - Dave Murray - Bruce Dickinson - Adrian Smith - Janick Gers - Nicko McBrain
    Ultima modifica di Hiigara; 4-01-2003 alle 16:24:28
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Nell'indecisione, dico Powerslave.

Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    dire FEAR OF THE DARK!

Blackster L'avatar di Funeral
    Registrato il
    10-02
    Il primo, unico e originale

IRON MAIDEN
    Love turned to hate
    Light turned to dark
    And life turned to death

Pass mortis

Kelvan
    Ospite
    L'unico e il solo

The Number Of The Beast!

Registrato il
    10-02
    Inviato da Funeral
    Il primo, unico e originale

IRON MAIDEN
    Onestamente come album è un po' rude...(beh, è il primo)
    Inoltre la voce di Paul Dianno non mi pice per niente...e nemmeno il vecchio batterista, Clive Burr, mi ispira molto....
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    il migliore secondo me è 7th son of a 7th son

Registrato il
    10-02
    Ah, dimenticavo!!! Io ho votato Powerslave...secondo me contiene le canzoni più belle, e la mia preferita è "Aces High"!!!

Uhmmm...raga non vedo i commenti sull'album che avete votato!!!
    [MOVE][/MOVE]

Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    mm io non ne ho sentito nemmeno uno ma mi hanno detto che Killers è molto bello percui voterò quello
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

Blackster L'avatar di Funeral
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Hiigara
    Onestamente come album è un po' rude...(beh, è il primo)
    Infatti, anhe per quello l'ho votato, e poi contiene la canzone dei maiden che mi piace di piu' ovvero iron maiden
    Love turned to hate
    Light turned to dark
    And life turned to death

Pass mortis

violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    7th son of a 7th son, semplicemente perchè per me è il più bello... non c'è bisogno di commentare gli Iron, si conosce quello che fanno!

Inviato da Kelvan
    L'unico e il solo

The Number Of The Beast!
    straquoto!!!
    aloha!
    Firma oltre il limite di larghezza

Registrato il
    10-02
    Inviato da *Ap0k@LyPtsE*
    mm io non ne ho sentito nemmeno uno ma mi hanno detto che Killers è molto bello percui voterò quello
    Davvero non ne hai mai sentito uno??? Dovresti!!! Ti consiglio l'album "The best of The Beast", la raccolta delle migliori canzoni scelte dai fan...
    [MOVE][/MOVE]

Registrato il
    10-02
    Inviato da ABCcletta
    7th son of a 7th son, semplicemente perchè per me è il più bello... non c'è bisogno di commentare gli Iron, si conosce quello che fanno!
    Commentare la scelta, perchè vi piace, qual'è la canzone che preferite di quel album, ecc.ecc.

E poi riguardo la frase "si conosce quello che fanno" ti suggerisco di leggere il post di *Ap0k@LyPtsE*
    [MOVE][/MOVE]

Kelvan
    Ospite

The Number Of The Beast

è il capolavoro che lanciò Dickinson con gli Irons
    è l'album che li fece salire per la prima volta in vetta delle classifiche
    contiene capolavori quali 22 Acacia Avenue (la seconda parte di Charlotte The Harlot), Children of The Damned e la mia preferita Hallowed Be Thy Name

Vorrei far notare che l'assolo di Hallowed Be Thy Name è stato votato come il più difficile dalla rivista "Hard", e penso che lo si possa capire da soli riascoltando ogni singola cover fatta da altri gruppi: NESSUNO riesce a fare l'assolo di Hallowed Be Thy Name in maniera uguale

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo