Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=122185
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=122185
Inauguro il terzo thread dicendo che stasera vedo la mia bella.
E' strano, il periodo dove andavamo più d'accordo era quando lei aveva il ragazzo, chissà come mai.
Questa volta, chissà cosa succederà...
Ragazzi posso aggiornarvi sulla mia situazione? ok...
Prima degli orali ho incontrato l'"amata" per farmi dare delle foto... vabbè abbiam parlato etc..;
poco prima del giorno dell'esame lei era tesissima e non ho potuto quasi comunicare...
ieri, dopo aver finito il mio esame orale (finalmente...) le ho ridato le foto e le ho regalato anche un cd di musica con canzoni che sicuramente le piaceranno (abbiamo gli stessi gusti...)... abbiamo parlato un pò (meno male che non c'era quella rompi della sorella|gemella) e le ho chiesto se uscivamo un pò in questi giorni... (anche perchè poi parto...) lei mi sorrideva (è molto timida...) e non ho capito bene se era un si ho un no... insomma scherzando ho un pò insistito però pensando a ciò che dicevo (ma sopratuto a come lo dicevo...) non ho pensato bene alla sua risposta... mi pare cmq che sia stato io a dire: <vabbè allora poi magari ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo> o qualcosa del genere... comunque sono ottimista...![]()
o non dovrei esserlo?
che dovrei fare? magari farmi sentire e mettermi finalmente d'accordo? o temporeggio un pò?
Raga ecco la mia situazione. Il mio problema è proprio all'approccio iniziale quando io devo conoscere una ragazza, infatti i miei pensieri vanno in panne e nn so + cosa dire il fatto è che sto incominciando a peggiorare con la sempre crescente voglia di una ragazza!
"YOU SEE I'VE ALWAYS BEEN A FIGHTER BUT WITHOUT YOU I GIVE UP"
sei timido...è normale!!Rebel
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
Ti darei ragione se nn fosse per un fatto alcune ragazze riesco a conoscerle e avere anche un rapporto piacevole,mentre altre nn riesco ad avvicinarmici proprio sapeste spiegarmi come curarmi.iMaX
Avrei un altra domanda sapete una frase per cominciare la conversazione con una ragazza che nn si conosce?
Stasera dovrei anchio incontrare la mia donna e che Dio me la mandi buona![]()
Dimmi amore,
che ne sarà del nostro dolore,
quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
EXUDER
Rebel
vuoi fare una roba tipo: "ma non ci siamo gia visti da qualche parte?" 8(
secondo me queste cose non esistono...arrivano per conto loro...
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
vecchia e conosciuta come frase me ne servirebbe una che almeno mi faccia pensare che ho una speranza di conoscerla!!iMaX
di solito i complimenti vanno alla grandeRebel
ps se cerchi un modo standard di approcciare le ragazze rimarrai deluso...esperienza personale
aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole
tu dici?Squall A. D.
il "di solito" non l'ho messo a casoRebel
, per la seconda cosa i casi sono due: o ho cercato male, oppure ho proprio ragione (al 99%tendo per quest'ultima teoria
)
aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole
cioè io per il dopo cioè quando si socializza per me nn è un problema. Il guaio avviene proprio nel conoscere una ragazza nella prima frase nn so tipo:"posso conoscrti?;come ti chiami?;che ore sono?" secondo me nn funzionano
I complimenti vanno bene ma pochi ma buoni
Dimmi amore,
che ne sarà del nostro dolore,
quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
EXUDER
giustissimo, mai essere troppo mielosi o sfrontatiexuder
rebel, se non sai come incominciare, fai incominciare lei, ti avvicini, la saluti, ti presenti e poi vedi un po' come va, l'improvvisazione è essenziale, l'importante è non rimanere zitto se non ci fai un figuraccia