E arrivata la mia raga stamattina e dato che non ha dormito molto sta nel letto a riposare (Ci vediamo ogni mese 1 volta io 1 volta lei nn siamo per niente distanti diciamo neanche 100 km) ci conosciamo da 5 anni e mezzo e ci siamo messi da 1 bel po d tempo (nn entro nei particolari) arrivo al dunque. L'ultima volta sono rimasto molto sorpreso di come sapeva padroneggiare il mitico joypad della ps2 (la mia faccia
) dato che sta 10 giorni ogni volta che viene da me e arrivata a Vegnagun a Final Fantasy X-2 solo che non ha usato Mastino e tutte le altre cose ma il vestito da pistolera
e non ce la fatta a battere vegnagun. La cosa strana e che e proprio testarda
vuole fare tutto da se e non gli posso manco dare 1 mano perche dice sempre che e lei la migliore ( W LA SINCERITA
) Oggi credo che finirà ffx ma dato che gli piacciono molto i gdr non so altro che fargli giocare. Ha finito ff7 ff8 ff9 ffx e gli manca sl x-2. Poi che potrei prendere di gdr bello bello? Ho sentito parlare di 1 certo gioco chiamato Haker ma non so niente al riguardo. Fra poco si sveglia e m sa che gli farò giocare pure a Super robot wars Mx XDDDD
![]()