Sono allo scontro finale cone ci ho messo 12 ore esatte....che dire una trama meravigliosa per un capolavoro assoluto!se volete sapere di piu chiedete!Spoiler:
Sono allo scontro finale cone ci ho messo 12 ore esatte....che dire una trama meravigliosa per un capolavoro assoluto!se volete sapere di piu chiedete!Spoiler:
di già?...![]()
Te lo sarai gustato molto...
Ritornato vg dopo due anni di assenza
Spoiler:
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Io sono a 11 ore e qualcosa e sono allo scontro col boss finale xo non riesco a batterlo -.- mi sa ho usato troppe cure durante il gioco![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Ok, già risoltoThe Matrix
![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Bene cosi mi sai dire se è vero oppure no se ci sono le armi del 2° capitolo da prendere in giro nel gioco.Ci sono?Grazie
"Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"
dato che ho giocato l uno e il tre nn conosco le armi del due.....pero le armi sono....le due spade,l ascia e lo spadone!i nomi nn li ricordo....EVIL hai visto cosa era successo a HENRI?a me stava vendendo un colpo!
Grazie.Comunque sono le tre armi del terzo capitolo e non quelle del secondo(purtroppo).Comunque va benissimo cosi il gioco è stupendo.8scorpion7
puoi prendere le armi del primo onimusha e quello + collegato al 3 (come personaggio) oltre alle 3 armi standard del 3 capitolo x un totale di 6 armiSimar
:9
Grazie anche quixxgtoxx
![]()
![]()
![]()
Ciao SimarSimar
Essi il gioco e' davvero bello.........la presentazione della storia iniziale sembra tratta da un film con attori in carne e ossa.......dove vuole arrivare la Capcom?
La storia e' molto studiata..... finalmente qualcosa di originale
Lo sentivo che era un gran gioco e non sono rimasto affatto deluso...
eheh anche a me8scorpion7
Pero, personalmente, avrei fatto girare Jacques di colpo facendogli colpire
con la frusta oni e mandandolo -finalmenteSpoiler:- all'infero
Senti na cosa, completanto i contest nel mondo oscuro, dove ti manda quel tizio a testa in giu, che ottengo? Ancora nn l'ho capito...