Ciao ciao raga, stasera parto, torno al mio paese natale (e al suo mare) e non mi rivedrete più fino a settembre, ciao ciao![]()
Ciao ciao raga, stasera parto, torno al mio paese natale (e al suo mare) e non mi rivedrete più fino a settembre, ciao ciao![]()
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
qual'e' il tuo "natale"?
cmq ankio tra 1 paio di giorni parto xo' solo x 1 decina di giorni....cmq a settembre allora....divertiti e "tante care cose"...mi mancherai....:'-)
ps:almeno l'hai letta la mia traduzione sul 3d della piessetre'???
buone vacanze
I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.
buone vacanze![]()
ciao
grazishenmue3
![]()
certo che l'ho letta, grazie della disponibilità![]()
cmq il mio paese natale è montalbano jonico (in basilicata), si trova a 10km dal mar jonio, in oltre, a fine agosto andrò in sardegna (salvo imprevisti)
PS: divertiti anche tu ovviamente![]()
grazie a tutti![]()
Vai a Shadow Moses?Hideo
![]()
Ciao, divertiti![]()
Hideo
Aleeeeeeeeeeeeee!
1 cazz**e in menoooo !!!!!
Scherso eh![]()
Buone vacanze![]()
E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!
Ciao Hideo buone vacanze!![]()
E mi raccomando vieni in Sardegna è STUPENDA!![]()
Buone vacanze Hideo!!!![]()
figurati....e grazie !!Hideo
have a good time !!!!:9
Ciao, buone vacanze![]()
(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
Gli eroi siamo noi!
CIAO HIDEOOOO!! GOOD LUCK&HAVE FUN!!![]()
Ciaoooz,a settembre allora![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.