ci credete alla reincarnazione? se si o no perchè?
ci credete alla reincarnazione? se si o no perchè?
Vivere per un periodo di circa 100 anni se tutto va bene,finalmente morire per trovare la grazia e il riposo eterno,per poi reincarnarmi e rifare di nuovo da capo,fino alla fine dell'eterno?
![]()
Inoltre,se ci reincarniamo,anche la nostra coscenza rimarrebbe,quindi sapremmo di esserci reincarnati,di essere morti,ecc....e quindi non è possibile....
Nooooo....non ci credo...non ci credevo nella vita precedente...e non ci credo tutt'ora
Ciao
Nicola
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
"Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
"fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"
Io ci credo.
Il perchè ? Non si può dare una spiegazione a qualcosa che non si può spiegare, è tutta una questione di coscenza.
Spero che non esista
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
Reincarnazione? Perché no...y2k
E se anche esistesse?nessuno ricorda niente della vita precedente perciò se esiste o non esiste non cambia niente.
Cmq non ci credo.E' un altro modo inventato dall'uomo per non fuggire dalla realtà che una volta morti non c'è più niente.
![]()
Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
Le Inevitabili Clausole Esonerative
Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento
Sono un pò scettica sulla reincarnazione ...
se devo credere alla reincarnazione preferisco credere al capellone con gli occhi azzurri di Nazaret![]()
Kel'Thuzad
Se ti riferisci a Gesù, io ci cedo al di là della reincarnazione e sinceramente non vedo perché accomunarli
Ah no. Allora scusami...Kel'Thuzad
Io non vedo perchè dividerliGUNLUCKY
![]()
E comunque no, non ci credo perchè non esiste.
io si. C credo. una volta ke muori, rinascerai in 1 altro modo ma nn ricorderai assolutamente niente d quello ke t è successo nella tua vita precedente...xkè se no, dopo la morte cosa c dovrebbe essere? Cosa faresti?