Avete mai pensato di mollare tutto(gli amici, i familiari,la casa ecc.) e sparire?...andando a vivere in un altra città?
Se si...per quali motivi?
Ciao![]()
Avete mai pensato di mollare tutto(gli amici, i familiari,la casa ecc.) e sparire?...andando a vivere in un altra città?
Se si...per quali motivi?
Ciao![]()
La tua firma supera il limite massimo d'altezza
Si, ma solo per 2 o 3 anni per poi ritornare.axxaxxa3
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
Mi è capitato una volta, ma poi mi sono resa conto che il mio posto era quà e che i problemi della vita non si risolvono scappando, ma affrontandoli.
Naaaa, sto troppo bene con le persone che mi circondano!
io ci ho pensato circa un mese fa perchè ero in una situazione con gli amici e con i miei genitori PESSIMA. Quando stai con gli amici per forza dici che non abbandonerai mai il tuo paese, ma quando questi ti tradiscono..
.. a me è successo.
Peterpwn
A un certo punto sono andato via di casa. In una città che non è quella dei miei genitori. E non me ne pento minimamente, anzi... ora parlo e vado a trovare i miei genitori senza problemi, cosa che prima risultaa ben più complessa
Pape
Tutti i giorni .
E fra un anno a questa parte si avvererà ahimè .
no,mai...perchè anche se ci sono delle incomprensioni con i miei o con gli amci,abbiamo sempre fatto pace,fin'ora...
"NO COMMENT"
troppi i motivi da spiegare...
Ogni volta che litigo forte con i miei avrei voglia di scappare e non farmi più vedere. Vorrei vedere se a quel punto mi cercherebbero o no
No mai pensato,non ne ho motivo.
Io l'ho fatto, ho lasciato la famiglia e gli amici e sono andato a studiare in germania, e da come si sono messe le cose, penso che rimmarò qui per sempre e non tornerò in Italia se non per le vacanze o per vedere i miei.
Sia chiaro però che nella mia città e in famiglia stavo benissimo!!!
E sicuramente non considero l'Italia un brutto paese.
Perchè l'ho fatto allora?
Non lo so, avevo l'opportunità di fare doppia laurea all'estero e l'ho colta al volo!
Non me ne pento minimamente di questa scelta.
Buona fortuna a tutti quelli che faranno come me.
Twirling round with this familiar parable.
Spinning, weaving round each new experience.
Recognize this as a holy gift and celebrate this chance to be alive and breathing.
Ricominciare da "zero" in un altra zona mi è balzato in mente molte volte, ma non per problemi legati alla vita che ho quà, ma solo per provare nuove esperienze.
Ebbé direi proprio di sìaxxaxxa3