.. "salvare" e poi volendo "caricare" nella vostra vita? .. oggi ci stavo pensando, forse e' un po' scemo come topic () pero se ci penso bene sarebbe comodo... voi quando lo usereste? (ricordatevi che siamo su agora'
)
.. "salvare" e poi volendo "caricare" nella vostra vita? .. oggi ci stavo pensando, forse e' un po' scemo come topic () pero se ci penso bene sarebbe comodo... voi quando lo usereste? (ricordatevi che siamo su agora'
)
Utile quando sbaglio o quando mi accingo a fare qualcosa di veramente di pericoloso
Dimmi amore,
che ne sarà del nostro dolore,
quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
EXUDER
No. La vita non è un Vg (scusate la scontatezza della risposta ma al momento non mi veniva niente di meglio)Diablo
![]()
Mi capita spesso,solo che non trovo i tasti F5 e F6 per salvare e caricare...
Lo userei praticamente sempre,soprattutto in certe situazioni in cui ti trovi di fronte ad un bivio e non sai scegliere...
"I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
Ennio Flaiano
Sempre.....soprattutto quando indeciso tra "studio nn studio" ti dici tanto domani nn mi interroga.....ed il giorno dopo torni a casa con un 4 di orale con questo "trucco adesso ho il debito di matematica "![]()
Le loro lacrime ti fanno venir voglia di cambiare il mondo così che non le faccia più male...
"Le persone nn muoiono quando smettono di vivere,muoiono quando vengono dimenticate..."
grazie al ***** che lo farei![]()
How many tears have our mothers cried?
How many of my kind have died?
So I stand here to spit in your eye
and tell you your society is nothing but lies!
www.myspace.com/giustiziahc
[sTk]*Alucard/*
amico mio, è proprio così!!!!!!![]()
![]()
![]()
sarebbe una cosa fantastica, fors el'unica che sceglierei fra quelle cose strmbe poposte in alcuni topic qui su agorà (essere immortali, eterna giovinezza, desideri e similia).
La userei in continuazione, sarebbe verament euna figata, utile sia per cose frivole che per quelle importanti.
sempreDiablo
Sbagliando si impara, cercando di cancellare i propri sbagli non aiuta certo a migliorareDiablo
![]()
Salvare un momento particolare della mia vita per riviverlo o per riprendere tutto da capo da quel punto ???
No grazie ...
Ultima modifica di Sissi; 14-07-2004 alle 01:36:10
A chi non piacerebbe?
userei questa possibilità per provare diversi tipi di morte :9
oppure per fare stragi
tanto poi si preme f9 e tutto torna a posto ^__^
salverei prima di fare una scelta...poi se va male ricarico