Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
non sapendo dove postare lo ha fatot qui...non lo biasimo ha fatot bene,la prossima volta non si cancella dayli senza preavviso...lo sapeva gorman di ste cose,lo sanno tutti č inutile che fate polemicha ovunque purtroppo ce la siamo cercata...
LOLLOSO
daily rulez
Allora, gia per questo:None
"Biografia:
ODIO NON SAPETE QUANTO QUELLI CHE MODIFICANO I MOTORINI E LE MACCHINE...CHE SFIGATI!"
non mi stai simpatico, poi, ognuno č libero di lasciare il forum, non ha fatto proprio un ***** bene e che diamine, i bambini andateli a fare a casa vostra, sono certo che le sculacciate non mancheranno.
1 anteprima xd
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
volevo solo far sapere a tutti ke io c'ero![]()
P:S: vai in new daily![]()
Vero mi sono dimenticato di metter tra parentesi "e poi fanno i fighi" grazie per sto accorgimento...davvero grazie...exchpoptrue
Fate i bravi dai ...
La cosa migliore da fare in questi casi č quella di ignorare, sapessi io quante volte l'ho fatto, hai sempre da guadagnarci, ricordaloexchpoptrue
![]()
Eheheh, a me hanno detto di peggioexchpoptrue
comunque ti capisco, ma cerca di trattenerti, se ci sarā un' offesa eccessiva interverrā chi di dovere
![]()