A mio parere Star Fox vanta della miglior grafica mai creata.
A voi i commenti.
A voi i commenti.
Metroid Prime lo ha superato.
In ogni caso è valido solo in ambito console, su pc escono giochi tecnicamente superiori a qualunque cosa ci sia su PS2, GC o Xbox.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Quoto con Lex e soprattutto con Metroid PrimeInviato da Lex
In ogni caso è valido solo in ambito console, su pc escono giochi tecnicamente superiori a qualunque cosa ci sia su PS2, GC o Xbox.
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
Hai ragione, SFA ha una grafica superba e pensa a come sarà la grafica di Metroid...non vedo l'ora che escaInviato da Cavaliere oscuro
A voi i commenti.![]()
E'stupefacente ma secondo me è esagerato!!Inviato da Cavaliere oscuro
A voi i commenti.
La grafica di Star Fox Adventur ha del miracoloso,soprattutto la cura del pelo volpato di Fox ....incredibile.Tutto il gioco e' splendido sia esteticamente che come gameplay,ah....Rare...Rare![]()
Io credo che con Metroid, la GC sia ala massimo. Pensate che si mangia in un sol boccone Halo e Splinter Cell. Solo Doom III e DRED VS DRHEAD...possono vantare di migliorie.
ma hai visto RE4??RE0?? e poi... PN.O3??? che secondo me nell ambito grafico se la gioca con RE 4.... metroid è una capolavoro, lo sappiamo, e lo sapevamo ancora prima che uscisse ma il cubo ha ancora troppo da peresentare. come le altre console, forse.Inviato da Neme
Io credo che con Metroid, la GC sia ala massimo. Pensate che si mangia in un sol boccone Halo e Splinter Cell. Solo Doom III e DRED VS DRHEAD...possono vantare di migliorie.
Shanio...se non sei cieco hai visto che ho detto CREDO ?
Neme te lo consiglio Star Fox ,lo sto giocando ed e' davvero bello!![]()
Inviato da Neme
Shanio...se non sei cieco hai visto che ho detto CREDO ?![]()
![]()
(
![]()
![]()
[QUOTE]Inviato da Lex
Tecnicamente superiori?Elencameli.
Metroid lo ha superato?Il gioco non è ancora uscito.E non penso che lo superi.
Comunque,se ci fate caso,nel rifugio Thornail,quando guardate tutta l'area davanti a voi e correte,si possono notare dei piccoli rallentamenti nei movimenti di Fox e dei nemici.Niente di chè,però.
Metroid Prima è già uscito un Usa.
Per quanto riguarda i giochi pc superiori, beh, viene sempre fuori quello: Doom III.
Ps. E non solo lui...
Unreal Tournament 2003 per esempio.
Non c'è nulla da fare, i giochi per pc sono per definizione superiori a quelli per console sul piano tecnico, la differenza di prestazioni tra i due sistemi è troppo grande.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Vai su CN e vedi che dico su Metroid. Dicono in breve che Halo fa schifo in confonto a lui e che porta migliorie verso Doom III ( pero dipende dalla scheda grafica che si usa )Inviato da Svishmell
Metroid Prima è già uscito un Usa.
Per quanto riguarda i giochi pc superiori, beh, viene sempre fuori quello: Doom III.
Ps. E non solo lui...![]()