Da un pò di giorni quando avvio windows mi da questo errore...non ho installato programmi particolari a parte un robo che non sapevo cos'era ma che ho disinstallato subito...ho già fatto 2 scansioni con norton ma non ha trovato niente...
Da un pò di giorni quando avvio windows mi da questo errore...non ho installato programmi particolari a parte un robo che non sapevo cos'era ma che ho disinstallato subito...ho già fatto 2 scansioni con norton ma non ha trovato niente...
Prova a fare un ripristino del sistema a prima che ti comparisse il problema.
javascriptpenSlideShow(1)
Che programma è Project1? (dovrebbe essere quello che causa l'errore, xchè nella parte in alto della finestra c'è scritto proprio questo nome)
IL problema è lo sfondo di adriano :P![]()
![]()
ghghghghgh l'ho scritto xke nn sapevo cosa rispondertie poi era troppa la tentazione
![]()
![]()
Provato a cambiare squadra?sabin87
Se questo non basta prova a formattare, credo sia un problema relativo alla cancellazione di file importanti.
Digita in esegui msconfig spostati sulla scheda avvio e cerca il programma project1 o quello che è e disabilitalo, riavvia e spera.....
On Jedi Academy\Jedi OutCast=RS=Matt
magari ha un altro nome.. prova a cercare un processo chiamato project1 alla voce "processi" del Task Manager di Windows (CTRL+ALT+CANC, seconda finestra)
Se l'errore te lo da all'avvio, deve essere dato da u programma in esecuzione automatica, ultima spiaggia:
regedit da esegui--> HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersi on\Run
Ci dovrebbero essere i processi che ti partono all'avvio, controlla qui.... occhio che sei sul registro di sistema!!!
On Jedi Academy\Jedi OutCast=RS=Matt
fà msconfig e fà un altro screen ai programmi che partono col win , postalo qua sul forum e ti dico cosa potrebbe essere
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)