mi sembrava giusto fare finalmente questo thread,ho visto quello di doom e ho pensato di fare concorrenza no? Non votate al sondaggio,lo farete dopo che uscirà,ok?
1. Concorrenza??? bah
2. Ti odio
3. Potevi aprirlo ad Half Life 2 in uscita
Mi sembra un po' presto...![]()
CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali
«I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
scusa ma il sondaggio è riferito al primo? e poi ke senso ha fare dei topic del genere???
P.S. quoto manolo
Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura
spero che adesso ti senti soddisfatto, perchè ora ti odio pure io, mi hai fatto ricordare quanto devo ancora aspettare per averlo, adesso che stavo pensando ad altro!!!!!Sygma
![]()
va bè dai ti perdono![]()
"La quiete nella quiete non è la vera quiete. Solo quando si ha quiete nel movimento si manifesta il ritmo universale" Lao Tze
secondo te da qua a settembre questo thread rimarrà in prima pagina vero?
io ho votato...mi ha deluso :P
MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM
Apple is the way.......
Sygma ti dico solo questo.![]()
sygma ora sono serio.......quanti topic hai aperto su HL2? 100? quanti topic di discussione sono stati aperti da quando è uscito? 1.000.000? senti.....abbiamo già discusso tutto quello che va discusso, che senso ha aprire un thread su un gioco che esce a Settembre....quando ora siamo in pieno LUGLIO?????Sygma
MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM
Apple is the way.......
Beh Sygma caro,..
Il gioco arriverà a Settembre, dopo la sfuriata Doom 3.
Fino ad allora verrai seviziato.
io inizierei dicendo:
che bello ad half life 2 (visti i requisiti) posso giocarci degnamente, lo stesso non posso dire per doom 3!!
P.S.
va bene come inizio?
"La quiete nella quiete non è la vera quiete. Solo quando si ha quiete nel movimento si manifesta il ritmo universale" Lao Tze