Aiuto raga non riesco a trovare 1 dannato programma per questo programma che mi possa trasferire file da cell e da cell a pc. l'unico che riesco e l'irda ma ora non riesco manco + l'irda... aiutatemi...
Aiuto raga non riesco a trovare 1 dannato programma per questo programma che mi possa trasferire file da cell e da cell a pc. l'unico che riesco e l'irda ma ora non riesco manco + l'irda... aiutatemi...
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
dove le prendo???? inoltre mi sapete dire che video devo mettere nel cellulare? se metto tipo wma si sente sl suono avi nn e copatibile Mpeg boh nn ho provato perke nn ho programmi. Sciauz
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
risoltocome mando giochi java?
apparte gli scherzi m era andato il programma del cell mo non va +me ne sapete dare 1 + buono? devo trasferire dati da cell a pc o viceversa e magari anche giochi javae 1 motorolla a835
Seph|ŽotH
C'č l'ha mia sorella, con il programma uscito nella scatola con connessione al PC tramite cavetto USB trasferisco bene le immagini gli MP3 e altri file audie e video, ieri ho provato a copiarci su i giochi JAVA con estensione .Jar e alcuni programmi, ma purtroppo non lė copia, anzi vorrei sapere come fare.
ma lol il primo telefonino cannato
il Motorolla![]()
A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)
Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!
io ho un v600 cmq tramite cavetto nn si possono copiare i software java x quelli c vuole la chiavetta bluetooth cn il suo software cmq si trovano dai 35 euro!![]()
RETURN TO CASTLE WOLFENSTEIN 4EVER!!!!!!!!!!
Il mio PC:
-Pentium 2,53 Ghz- Scheda madre ECS P4S5MG/GL+
-Casse Creative 5.1
-512 MB RAM DDR -Scheda audio integrata -Scheda video r9800 XT 256 -Lettore DVD Asus 16X
-Masterizzatore LG 48X16X48
-Disco rigido 60 GB Maxtor
-Monitor LCD 18 Pollici Relisys
-Mouse e tastiera cordles Logitech
_XBOX black
35 euro per 1 gioco? ma quando mai so che ce 1 programma per copiarli i java... ah comunque l'a835 che video legge oltre i 3gp? non ditemi i wma perche va sl l'audio --'
ROMA87
Quindi tramite USB non č possibile?
nn č possibile tramite USB, 35 euro nn sono il prezzo di un gioco ma quello della chiavetta bluetooth i giochi si trovano gratis x la rete se volete sapere un sito dv ce ne sono molti gratis mandatemi un MP![]()
![]()
![]()
RETURN TO CASTLE WOLFENSTEIN 4EVER!!!!!!!!!!
Il mio PC:
-Pentium 2,53 Ghz- Scheda madre ECS P4S5MG/GL+
-Casse Creative 5.1
-512 MB RAM DDR -Scheda audio integrata -Scheda video r9800 XT 256 -Lettore DVD Asus 16X
-Masterizzatore LG 48X16X48
-Disco rigido 60 GB Maxtor
-Monitor LCD 18 Pollici Relisys
-Mouse e tastiera cordles Logitech
_XBOX black
my pictuers and sounds va bene per tutti i cell o solo x i sagem????
ROMA87
Ma non esiste un software che copia i giochi via USB, un programma scaricabile in rete?