Chi è che ha visto il tg?Mio Dio!è terribile!!£ feriti e 6 morti in mezzo a un groviglio di lamiere incendiate.Veramente tremendo!
Chi è che ha visto il tg?Mio Dio!è terribile!!£ feriti e 6 morti in mezzo a un groviglio di lamiere incendiate.Veramente tremendo!
Dimmi amore,
che ne sarà del nostro dolore,
quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
EXUDER
Purtroppo una scena niente atipica...
La tua firma supera il limite massimo di peso
La salerno-reggiocalabria è tremenda,và trovata una soluzione.
Cmq i colpevoli anche questa volta sono stati i camion?
Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.
Si credono dato le loro dimensioni i padroni della strada e fanno come gli pare,non è giusto!
Dimmi amore,
Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
EXUDER
Ormai è quasi routine, purtroppo.
E le assicurazioni non pagano (i danni ai veicoli, intendo). Impossibile ricostruire la dinamica nei dettagli, stabilendo con esattezza l'origine dei danni riportati da ognuno. Se ci fossero stati più di 40 veicoli coinvolti sarebbe scattata la clausola d'accordo secondo la quale ogni assicurazione paga i danni al proprio assicurato senza stabilire colpe (incidenti detti "catarstrofici").www.ansa.it
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
A Mestre la società autostrade ha fatto un ottimo lavoro, io sono transitato la sera tardi di mercoledì e stavano riasfaltando due corsie du tre nei pressi della barriera, la mattina dopo, tornando, era già ripresa la viabilità al 100%.^_fiol_^
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
Quella strada è da suicidio...
Io continuo ad nadre in moto comunque![]()
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
L'ho sentito, sono senza parole.
Il bello è, che tu vai piano per non correre rischi; e poi sono gli altri che ti rovinano.
certo che se ti fai tutti sti' problemi poi non vivi +Sissi
![]()
prima o poi si deve morire e il 'poi' è arrivato anche per quelle persone
Anche questo è vero ma è anche vero che per circolare con tutta sicurezza devi avere anche occhi di dietro perche non devi pensare solo alle proprie azioni ma bisogna stare attenti pure a quelle degli altriManonthemoon
Dimmi amore,
EXUDER
Infatti è quello a fare rabbia... tu non c'entri niente ma sono gli altri che ti fanno fuori 8(Sissi
Ho sentito 8(
mi viene in mente Final Destination 2...
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.