Consiglio.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio.

Cambio titolo
  1. #1
    DIURNO
    Ospite

    Consiglio.

    zalve, qualche settimana fa ponderavo la scelta di farmi il pc nuovo, ma ni hanno fatto notare che tra un anno andrò all'università x cui mi servirà un portatile, e siccome lo prenderò coi controcaxxi x ora mi conviene cambiare solo qualche pezzo del mio desktop attuale, x cui volevo kiedervi se sapete consigliarmi una Skeda Madre(qualsiasi basta che sia decente e agp8 ), una skeda video(puntavo sulla radeonxt 9800), da far entrare in un budget da 500€.

    come processore ho un Atlhon 1900+ e di ram un banco da 512, se riesco prendo anche un altro banco da 512.

  2. #2
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  3. #3
    PakiTheWizard
    Ospite
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=130733

    la abit nf7-s, la 9800pro, e 2600+ mobile...vedrai un bel pò di prestazioni in più

  4. #4
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione PakiTheWizard
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=130733

    la abit nf7-s, la 9800pro, e 2600+ mobile...vedrai un bel pò di prestazioni in più
    appunto........un 1900+ è troppo poco per una 9800pro

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  5. #5
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    Citazione PakiTheWizard
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=130733

    la abit nf7-s, la 9800pro, e 2600+ mobile...vedrai un bel pò di prestazioni in più
    però manca il 2° banco da 512mb e un buon dissi e non ci stanno tutti e 2...

    sarebbe da vedere che ram hai adesso perchè se il tuo banco è piuttosto scarso potresti rivenderlo e prendere 2x256mb Pc4000 e il dissi che dovresti starci dentro a i 500€

    se no prendendo latri 512mb e un nuob dissi arrivi attorno a i 600€
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  6. #6
    Lord-max
    Ospite
    Citazione PakiTheWizard
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=130733

    la abit nf7-s, la 9800pro, e 2600+ mobile...vedrai un bel pò di prestazioni in più
    AAAAAAAHHHHHRRRRRRGGGHHHHHH!!!!!

    Non avevo visto tutti quei lettori cd e dvd e masterizzatori della Liteon!!!!
    LI ODIO! Odio la Liteon! A quelli della Liteon li
    Spoiler:
    censoredcensoredcensored
    !!!

    Avevo un masterizzatore, si è bruciato dopo un mese, me l'hanno cambiato, s'è ribruciato, alla fine l'ho montato sul pc del fratellino e si è bruciato anche lì....non li voglio + vedere!

  7. #7
    PakiTheWizard
    Ospite
    non aprire i miei link allora

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •