raga ho solo FFTA per GBA ma vorrei prenderne un altro,c'è qualcosa di bello,ero interessato a Boktai,ma non so se è veramente divertente
ci sono Zelda per GBA?
quanti Castlevania ci sono?qual è il migliore?
thx
raga ho solo FFTA per GBA ma vorrei prenderne un altro,c'è qualcosa di bello,ero interessato a Boktai,ma non so se è veramente divertente
ci sono Zelda per GBA?
quanti Castlevania ci sono?qual è il migliore?
thx
And i've never asked for the truth, but you owe that to me
prenditi Zelda,è uno dei piu belli.
oppure castlevania:aria of sorrow.
visto ke a me è piaciuto ma lo sto per finire ti consiglio : Mario & luigi superstar saga :9 bello ma secondo me corto..be nn poi tanto corto se vuoi portare i pg al lv 100 e poi e bello anke se iod opo sup mario 64 per n64 nn ho mai toccato appunto un supermarioio ff ta lo avro entro mercoledi mattina...
Pokèmon Rubino o Zaffiro
Donkey Kong Country 1 o 2
Boktai
allora prendo o boktai oppure Zelda,come si chiama zelda per GBA?
come sono i giochi nes rifatti?
oltre al FFTA ci sono altri FF per GBA?
And i've never asked for the truth, but you owe that to me
x gba solo ffta, zelda a link to the past-four swords e boktai te lo sconsiglio...blood
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West
strano,nn ti piace boktai?io lo prenderò al piu presto,l ho provato e mi sembra ottimo,ma forse aspetterò il due e nel frattempo prenderò Kirby and the amazing mirror e Fire Emblem da portare in vacanza,nelle ore calde soo perfetti er bruciare un oretta o due.Giovann
mmmh boktai va benissimo se giocato sotto il caldo sole in spiaggia perchè cosi è facile aspetta che calino le tenebre...![]()
gli immortali si risveglieranno cioè ieri verso le 15.30 passo nel neg sotto casa mia e lo provo fin li facile...salvo trno alle 19.10 ed era gia piu difficile
cioè fuori c'era il sole e nella cassettina era cm se fosse gia notte
cmq non mi ha colpito forse l'originalità del modo di giocare
ma niente di più..io per le ore estive aspetto Fin Fantasy : T.Advance che ancora non arriva e poi per gba ho finito per quest'estate perke devo comprare un altro gioco per un altra piattaforma
Fire emblem sembra carino da quando nell'email di nintendo ke lo pubblicizzava ho visto le immagini di due draghi :9 moooolto belli ma è uno strategico alla FF: ta quindi se mi piacera il sistema di quest'ultimo lo prenderò altrimenti...di "strategico" ho giocato solo Advance wars 1
Boktai è fantastico (l'unica pecca sta nella possibilità di poter usare solo un'arma, la Gun del Sol) cmq lo consiglio. Prendilo oppure prendi Zelda ALTTP che è un titolo leggendario (altrimenti aspetta l'uscita di minish cap)
allora io ti consiglio pokemon rubino/zaffiro, castlevania harmony of dissonance, f-zero maximum vevocity,mario e luigi super star saga o metroid fusion...vedi te...![]()
Mi piace, ma ad un certo punto scoccia, io sto al castello del conte (L'ultimo) ma sono rimasto shokkato dalla morte improvvisa e violenta di otenko, il master e quindi mi sono blokkato...alex89
![]()
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Stai cercando clienti?true Gek
![]()
Per chi non l'avesse capita...
Spoiler:
non vado a cercar clienti...visto che i giochi me li voglio tenere tutti per me...non li cederei a nessunoGiovann
..no no...
![]()