I sogni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: I sogni

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Bejelit
    Registrato il
    05-04

I sogni

Recentemente mi è capitato di fare un sogno spelndido, in cui sentivo le emozioni come se fossero reali.

Al risveglio, quando mi sono reso conto che è stato solo un sogno, ci sono rimasto malissimo.
    E' stato un colpo al cuore, mi sono detto"ci pensero per molti giorni ancora.." e invece il pensiero di quel sogno è volato via, non ci ho pensato per tutto il pomeriggio che ho trascorso con amici.
    Anche adesso cmq ci ripenso nei momenti di tranquillità, e mi mi meraviglio pensando a come il mondo dei sogni sia in grado di regalarci emozioni splendide o devastanti.

La cosa buffa è che durante il sogno non ti rendi conto di stare sognando, ti sembra tutto vero, solo al risveglio ti rendi conto che molte cose erano TROPPO assurde, non perchè tu non potrai mai avere questo o quello, ma perchè le persone o le cose che nel sogno ci circondano sono irreali, sfidano la logica a cui siamo abituati.

E' bellissimo.

Un altra cosa buffa è che spesso al risveglio non ci ricordiamo chiaramente le cose importanti, i volti, le cose, ma solo i personaggi o le cose "marginali".
    E quindi stai lì a pensare, a tentare di mettere a fuoco quella persona o quella cosa..

A voi è mai capitato di fare sogni del genere, non i "soliti" sogni, ma sogni che vi hanno emozionato fortemente, che vi sono rimasti nel cuore per un pò?

Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Bhè,se sono fatto come stavi tu,allora sì.

Registrato il
    05-04
    Ti assicuro che non ero fatto

Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Ultimamente sogni in continuazione la mia ex, e lei nel sogno mi fa i suoi occhioni dolci. Proprio ora che ero riuscito a dimenticarla, non so perchè. 8( E quando mi sveglio al mattino vorrei averla fra le mie braccia.
    e strano, perchè non mi è mai importato nulla di avere una ragazza, ma con questa era diverso. Mi ha lasciato per il mio migliore amico.8(
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.

Registrato il
    05-04
    Azz, brutta storia, mi dispiace

Ora che mi ci fai pensare...non te la pretendere eh... ma nel mio sogno la tipa aveva 2 occhioni verdi e dei capelli a caschetto neri, per caso anche la tua..?

Questi sono gli unici dettagli che mi ricordo o che credo di ricordare...

Registrato il
    05-04
    Citazione Bejelit
    Azz, brutta storia, mi dispiace

Ora che mi ci fai pensare...non te la pretendere eh... ma nel mio sogno la tipa aveva 2 occhioni verdi e dei capelli a caschetto neri, per caso anche la tua..?

Questi sono gli unici dettagli che mi ricordo o che credo di ricordare...
    No, no. Lei ha sì gli occhi verdi, ma ha dei folti capelli biondi. Lunghi e un po riccioluti, come piacciono a me. 8(

watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Citazione Bejelit
    Recentemente mi è capitato di fare un sogno spelndido, in cui sentivo le emozioni come se fossero reali.

Al risveglio, quando mi sono reso conto che è stato solo un sogno, ci sono rimasto malissimo.
    E' stato un colpo al cuore, mi sono detto"ci pensero per molti giorni ancora.." e invece il pensiero di quel sogno è volato via, non ci ho pensato per tutto il pomeriggio che ho trascorso con amici.
    Anche adesso cmq ci ripenso nei momenti di tranquillità, e mi mi meraviglio pensando a come il mondo dei sogni sia in grado di regalarci emozioni splendide o devastanti.

La cosa buffa è che durante il sogno non ti rendi conto di stare sognando, ti sembra tutto vero, solo al risveglio ti rendi conto che molte cose erano TROPPO assurde, non perchè tu non potrai mai avere questo o quello, ma perchè le persone o le cose che nel sogno ci circondano sono irreali, sfidano la logica a cui siamo abituati.

E' bellissimo.

Un altra cosa buffa è che spesso al risveglio non ci ricordiamo chiaramente le cose importanti, i volti, le cose, ma solo i personaggi o le cose "marginali".
    E quindi stai lì a pensare, a tentare di mettere a fuoco quella persona o quella cosa..

A voi è mai capitato di fare sogni del genere, non i "soliti" sogni, ma sogni che vi hanno emozionato fortemente, che vi sono rimasti nel cuore per un pò?
    stessa identica cosa che succede a me!

Registrato il
    05-04
    Citazione Dynamite
    No, no. Lei ha sì gli occhi verdi, ma ha dei folti capelli biondi. Lunghi e un po riccioluti, come piacciono a me. 8(
    Ah ok, credevo avessimo fatto lo stesso sogno

Auguri, e mi raccomando prendi a bastonate sto "amico"

Registrato il
    05-04
    Citazione Bejelit
    Ah ok, credevo avessimo fatto lo stesso sogno

Auguri, e mi raccomando prendi a bastonate sto "amico"
    Beh, non è più mio amico. E poi sono passati 2 anni da allora...
    Il primo anno è stato duro, ma poi ho incominciato a dimenticarla. E questi ultimi 2 mesi la sogno regolarmente.

Registrato il
    05-04
    Cmq mi sembra che un filosofo avesse avanzato l'ipotesi che la realtà non è altro che un sogno e che i sogni sono la realtà.

Improbabile, anche se è una cosa piuttosto affascinante :9

Registrato il
    05-04
    Citazione Dynamite
    Beh, non è più mio amico. E poi sono passati 2 anni da allora...
    Il primo anno è stato duro, ma poi ho incominciato a dimenticarla. E questi ultimi 2 mesi la sogno regolarmente.
    Il ritorno di fiamma, brutta cosa
    Beh consolati, almeno nei sogni lei è tua

Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Un paio di mesi fa ho fatto un sogno stracazzuto in cui (credo) ero innamorato di una donna ex-uomo. (-________________________________-)

"credo", perchè non mi sono mai innamorato in real
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

Registrato il
    05-04
    Darth, tu ti stupisci?

Vah, non ti dico cosa sognavo ai tempi delle elementari

Registrato il
    05-04
    Citazione Bejelit
    Beh consolati, almeno nei sogni lei è tua
    Bella consolzaione

Citazione Bejelit
    Cmq mi sembra che un filosofo avesse avanzato l'ipotesi che la realtà non è altro che un sogno e che i sogni sono la realtà.

Improbabile, anche se è una cosa piuttosto affascinante :9
    Ma allora il mostro a 8 zampe dell'altra notte...

Cmq ora vado a dormire, speriamo senza sognare lei...

watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Citazione Dynamite
    Bella consolzaione

Ma allora il mostro a 8 zampe dell'altra notte...

Cmq ora vado a dormire, speriamo senza sognare lei...
    il mostro a 8 zampe.....ho paura ora

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo