Bejelit
Recentemente mi è capitato di fare un sogno spelndido, in cui sentivo le emozioni come se fossero reali.
Al risveglio, quando mi sono reso conto che è stato solo un sogno, ci sono rimasto malissimo.
E' stato un colpo al cuore, mi sono detto"ci pensero per molti giorni ancora.." e invece il pensiero di quel sogno è volato via, non ci ho pensato per tutto il pomeriggio che ho trascorso con amici.
Anche adesso cmq ci ripenso nei momenti di tranquillità, e mi mi meraviglio pensando a come il mondo dei sogni sia in grado di regalarci emozioni splendide o devastanti.
La cosa buffa è che durante il sogno non ti rendi conto di stare sognando, ti sembra tutto vero, solo al risveglio ti rendi conto che molte cose erano TROPPO assurde, non perchè tu non potrai mai avere questo o quello, ma perchè le persone o le cose che nel sogno ci circondano sono irreali, sfidano la logica a cui siamo abituati.
E' bellissimo.
Un altra cosa buffa è che spesso al risveglio non ci ricordiamo chiaramente le cose importanti, i volti, le cose, ma solo i personaggi o le cose "marginali".
E quindi stai lì a pensare, a tentare di mettere a fuoco quella persona o quella cosa..
A voi è mai capitato di fare sogni del genere, non i "soliti" sogni, ma sogni che vi hanno emozionato fortemente, che vi sono rimasti nel cuore per un pò?