Aiuto x Baldur's Gate 2 -SoA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto x Baldur's Gate 2 -SoA

Cambio titolo
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04

Aiuto x Baldur's Gate 2 -SoA

Ragazzi mi potreste aiutare con la missione delle fogne: mi è stato detto da Quallo che dovrei aprire una serie di serature per sbloccare una spada magica: ma dove sta sto ingresso delle fogne? Non credo sia quello del quartiere del tempio, poichè l'ho perlustrato tutto ed ho già sconfitto il culto del Beholder Senz'Occhio.

P.S.: Sto trovando dei pezzi di scheletro dorato appartenenti a Kaggax: vano recuperati? Fino ad ora ho trovato il torso e un braccio ed una gamba. Vanno assemblati una volta in possesso degli altri elementi.
    Se poteste aiutarmi, grazie
    "Software is like Sex, free is better".

GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Citazione Glorfindel_80
    Ragazzi mi potreste aiutare con la missione delle fogne: mi è stato detto da Quallo che dovrei aprire una serie di serature per sbloccare una spada magica: ma dove sta sto ingresso delle fogne? Non credo sia quello del quartiere del tempio, poichè l'ho perlustrato tutto ed ho già sconfitto il culto del Beholder Senz'Occhio.

P.S.: Sto trovando dei pezzi di scheletro dorato appartenenti a Kaggax: vano recuperati? Fino ad ora ho trovato il torso e un braccio ed una gamba. Vanno assemblati una volta in possesso degli altri elementi.
    Mi autoquoto nella speranza che qualcuno mi aiuti. Salve
    "Software is like Sex, free is better".

Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Per andare da Quallo devi entrare nelle fogne tramite la locanda dei Bassifondi...

Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Citazione Glorfindel_80

Non ricordo dove si trovano le fogne ma per quanto riguarda i pezzi di kaggaxx...beh consegnaglieli e...preparati ad una delle battaglie (se non LA battaglia) più dura di tutto il gioco
    Altro che Jon Irenicus

Utente
    Registrato il
    07-04
    allora per la missione di quallo devi trovare l'anello dei fidanzati, il sangue dell animale accanto a quallo la mano e il bastone dello sciamano coboldo....poi la stanza è a est rispetto a dove sta quallo, entri e devi la mano nel terzo condotto poi l'anello nel primo il sangue nel secondo e infine il bastone nel quarto....e riceverai la spada a due mani +3 senziente