fino a quale processore regge? qual'è il suo limite?
fino a quale processore regge? qual'è il suo limite?
Mi pare che regga tutti gli AMD Athlon Xp, senza limiti di frequenza...
Ottimo!!! avevo paura ke non reggesse il 3000+DieBoss
ma come mai gli amd vengono segnati come (per esempio) 3000 quando vanno a frequenza minori? non si inganna in un certo senso il compratore?
No. Si chiama processor number (o qualcosa di simile), e in questo caso non vengono rispecchiati i MHz, ma quel 3000+ sta ad indicare che, nonostante le frequenze minori, lavora come un ipotetico Thunderbird (il primo core per AMD Athlon) a 3000 MHz.ixi84
Regge bus fino a 400mhz, RAM fino a 400mhz, ma non ha il dual channel....se trovi altro, meglio
[OT] DieBoss se vuoi nella mia firma ci sono altri esempi di niubbiaggine[/OT]
bellissimi i PURE NOOB, appena torna unrealman ne avrai a decinePakiTheWizard
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
intendo unrealman, non i suoi fakesOcTaGoN
![]()
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
sei sicuro ke non abbia il dual channel? http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=49PakiTheWizard
L'Uomo Irreale detta leggeGordon_135
![]()
MartyMembro del Milan Club GamesRadar
sicurissimo, ce l'ho nel case in questo preciso istante e mi ha detto che non ha il dual channelixi84
![]()
azza me serve una con il dual channel ma ke non costi troppo. a ke punto?
OT 1500 post![]()
Ultima modifica di ixi84; 23-07-2004 alle 23:17:43
ke ne dite di questa "lista della spesa"??
![]()
solo la di ram non me ne intendo molto, ma il budget di cui dispongo è + o - quello...
prendi la Abit Nf7-SL senza seriller sempre su tecnocomputer, anzichè il 3000+ sarebbe meglio il 2500+ se sai overclockare, ancora meglio un modello "mobile"...la RAM te la consiglio con timings bassi, tipo 2.5 oppure 2se vuoi overclockare ti potrebbe poi servire un dissi migliore