Guardate questo articolo.
Le nonne non hanno più bisogno di protezione ora.![]()
Guardate questo articolo.
Le nonne non hanno più bisogno di protezione ora.![]()
nn ho parole![]()
ma ke razza di ladro è...
"Dopo le preghiere è arrivato il momento delle foto di famiglia, mostrate una per una con relativa lunga spiegazione delle scene che venivano ritratte. I lunghi racconti con tono amorevole e rilassato, hanno avuto l'effetto di provocare un'irresistibile sonnolenza nello spaesatissimo ladro. "
Questo sistema dovrebbe essere adottato tutte le volte che un ladro entra in qualche casa....![]()
![]()
penso che un ladro "normale" le avrebbe già dato una botta in testa e si sarebbe portato via tutto...samtam90
il ladro era un pò tocco evidentementelord mark 87
![]()
Beh, sempre meglio delle solite notizie di cronaca nera o di politica![]()
"Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire
"Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra
http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.
Se un ladro entra in casa mia, lo gambizzo a fucilate.samtam90
"Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."
Tu si che sei un durodirkpitt
molto meglio umiliarlo come ha fatto la nonnina.. ^__^
decisamente da Agorà
A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)
Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!