di quale frangia politica fate parte e/o avete maggiori simpatie?![]()
Estrema Destra
Estrema Sinistra
Destra Moderata
Sinistra Moderata
ex democristiani
centristi
Altro (specificare...)
di quale frangia politica fate parte e/o avete maggiori simpatie?![]()
ma per favore! almeno inizia dire la tua, no?!
Fog
In God We Trust
Topic inutile.
Al massimo apri un topic dove esponi la tua idea, dove spieghi il perché e il percome segui il fascismo.
Questo topic a che serve?
Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.
B. Spinoza
l'ha detto più volte in altri topicRoyalEagle
![]()
Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.
B. Spinoza
Reply inutile.Cetra
Opinioni.
che topic pacco... cmq io ho votato estrema sinistra... perchè la sinistra attuale a bisogno di una bella riassestata... mi sembrano più centristi...![]()
cmq complimenti ai fascisti... grande intelligenza.![]()
Centro-Destra NON Berlusconiano.
Complimenti anche a quelli di estrema sinistra che si credono molto più furbi. Cmq voto destra moderata, anche se incomincio a pensare che la verità sta nel mezzo.Enmorion87
![]()
Può anche darsi che non ci vedremo mai più.
Mi associo.Glenn