Ragazzi oggo ho installato i driver omega x la mia scheda ati,x poterla overclockare facilmente,ma se apro l'ati tool,i parametri della mia scheda sn tutti su zero,cosa devo fare??
Ragazzi oggo ho installato i driver omega x la mia scheda ati,x poterla overclockare facilmente,ma se apro l'ati tool,i parametri della mia scheda sn tutti su zero,cosa devo fare??
usa RadLinker
MartyMembro del Milan Club GamesRadar
non mi sembra buono programma da overclokkare, ATI TooL mi sembra + che ottimo programma da overclokkare per le schede ATI, no?MFG2003
non l'ho ancora provato![]()
MartyMembro del Milan Club GamesRadar
A me facceva la stessa identica cosa con qualsiasi programma per overklock, quando avevo l'ATI 9200SE8(marione
D'accordo, sono un figlio del demonio;
l'intera umanità mi annoia e no, non è
paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
e non è invidia perché non voglio nulla
di ciò che loro vogliono, è solo che
in tutte quelle ore di
parole parole parole
non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
le cervella.
Ma una volta mi andava,poi avevo disinstallato i driver omega...e dp un po li ho reinstallati e ora nn va piu...poi quando lo apro mi da quet o errore:"starservice2:impossibile trovare il percorso specificato"
che scheda è?marione
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
Radeon 9600 256mb ram,posso overclockarla d molto o nn c sarebbero molti vantaggi??Poi volevo chiedere se 6050 punti in 3dmark2001 è un buon punteggio!!
no, è un punteggio incredibilmente scarso per una 9600 io ne facevo molti di piu' con una FX5200marione
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
io usavo il rage3dtweak per oc la sv..... non va bene?
6050?????????marione
![]()
Guarda i miei sotto
![]()
D'accordo, sono un figlio del demonio;
l'intera umanità mi annoia e no, non è
paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
e non è invidia perché non voglio nulla
di ciò che loro vogliono, è solo che
in tutte quelle ore di
parole parole parole
non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
le cervella.
molte ati 9200 se sono blokkate e non si possono overklokkareValek
comunque io usavo rad linker insieme hai driver originali e non mi sono mai trovato male
I miei 6000 punti,possono essere dovuti ai 256 mb d ram e al procio di 1,8gh??Cmq a quanto potrei portarla la scheda in overclock??
WLF e ki la castiga
ma forse la sv è una se con bus a 64bit? Si spiegherebbe il punteggio...cmq un bel format c non fa mai malemarione