sof
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: sof

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-04

sof

vorrei sapere il codice seriale di soldier of fortun

Utente L'avatar di BeppuSSS
    Registrato il
    06-04
    questa è bella! alè tutti quanti a chiedere codici seriali.
    Il Muflone Samurai (in associazione con il MicioNinja Llyd ap Dicter)

Citazione Nemesis Vaal Lal
    Allora, come tutti sapete l'Informatica NON è una scienza esatta...anzi, non è nemmeno una scienza!

E' Voodoo!

Il PC va trattato come uno spirito complesso, va placato, va blandito con offerte di birra e/o Cannabis, va esaltato con complessi rituali...solo così l'entità spiritual-animistica all'interno del computer sarà soddisfatta e collaborerà con il suo Medium (cioè, con il suo utente).

he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    il codice cambia da cd a cd non è unico, se uno te lo desse gli toglieresti la possibilità di giocare in internet (se ti registri prima tu) altrimenti lui te la toglierebbe a te.
    chiedere il codice seriale come i crack dei giochi è vietato sul forum perchè significa che tu hai un gioco masterizzato (che è illegale).
    per lo meno fatti scrocco e non chiederlo qui, ma a qualche tuo amico (magari quello che ti ha fatto il gioco).
    non ti aiuto di più perchè non mi sembra il caso (sof lo hanno regalato poco fa con gmc!!!)
    P.S.
    nel caso tu avessi perso il codice del gioco ORIGINALE, non so cosa dirti, comunque una domanda così è troppo ambigua
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

William Shakespeare

he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    comunque ben arrivato nel forum!
    prima di rifare una gaf del genere rileggiti il regolamento del forum
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

William Shakespeare