come da titolo
io oggi ho ricevuto una lettera che mi annuncia ke ho vinto un lettore DVD con un estathè!!!
e a voi è mai capitata una cosa simile??
come da titolo
io oggi ho ricevuto una lettera che mi annuncia ke ho vinto un lettore DVD con un estathè!!!
e a voi è mai capitata una cosa simile??
.:Stef:.
ho vinto su un gratta e vinci 50 €![]()
![]()
![]()
![]()
ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001
Non ho quasi mai partecipato a concorsi. Con la scuola, con la classe qualche volta.
Ma tu guarda, io ho trovato la stessa cifra nello sportello delle monetine in una cabina telefonicaMorto_che_cammina
![]()
"Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire
"Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra
http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.
Due partecipazioni al concorso di traduzione dall'inglese di Monselice, due segnalazioniIL CONTE
![]()
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
floodatore di prima categoria che non sei altro ti controsegnaloIL CONTE
comunque è stato utile: a- non mi interrogavano a scuola in quei giorni b- mi han dato due libri c- mi han dato 2 cd (ho risparmiato su regali di compleanno)
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
Io ho vinto all primo tentativo il concorso fruttolo e ho vinto un gba e yoshy's island. e in passato ho vinto un gbc e una macchinetta fotografica.Frenky
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West
non per vantarmi ma mio padre ne ha vinti parechci...ha un cul.o della madonna che non so io...
al lotto vince sempre qualcosa e spendendo pochissimo...
una volta andiamo al bingo e fa bingo....due volte...
e ha fatto un pai odi volte massimo al totocalcio...
per non parlare di quando facicamo quelli delle bancarelle delle fiere del paese...quelle coi tappi...lì il 50 per cento(e non è poco)si vince...
ma io personalmente avrò vinto due vecchie milalire al gratta e vinci...
Ho vinto il premio cm Mr. "(nome della mia città) [una specie di miss italia, ma a livello locale e per maschi].
incredibile, abiti un un comune dove c'è un solo maschiokakà
![]()
Un orologio
E una volta ho fatto 3 all'enalotto
![]()