Leggete QUESTO
L'articolo dimostra la grande efficenza delle nostre poste.E' vero che la vicenda si è svolta in Alto Adige, ma è comunque vergognoso
![]()
Leggete QUESTO
L'articolo dimostra la grande efficenza delle nostre poste.E' vero che la vicenda si è svolta in Alto Adige, ma è comunque vergognoso
![]()
Tipico delle poste italiane![]()
Dimmi amore,
che ne sarà del nostro dolore,
quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
EXUDER
giustoexuder
![]()
E ci è andata bene,conoscendo il nostro stato e i suoi organi amministrativi poteva anche andarci peggio![]()
Dimmi amore,
Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
EXUDER
Tipico una mazza. Hai presente quante lettere e/o cartoline vengono inviate ogni giorno in tutta Italia? Una su 10000000000000000 non mi sembra un dramma.exuder
Questa è speciale perche è arrivata dopo 28 anni ma sai quante lettere non arrivano a destinazione mai ogni giorno?
Dimmi amore,
EXUDER
Ci sono gia stati casi simili,ma non mettono in negativo l'efficenza delle poste Italiane.
"I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
Ennio Flaiano
Dipende. Se paragonate alle poste di altri paesi europei sono in effetti abbastanza inefficenti.maverick84
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
My PCs Configuration - Il mio Blog
C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.
Può succedere.
Sia in Italia che in un altro paese.
Non smerdiamo tutto il lavoro di chi, ogni giorno,(anche se non tutti ahimè) si fa un mazzo tanto per portarci la posta.
Inizio a scrivere e spedire la cartolina che manderò a mio figlio quando prenderà la laurea...![]()
Ma tu sei froge,
come farai ad avere un figlio??
Lo adotterai??
Cercatore
![]()
![]()
a me basta che funzionino quando mi devono portare i giochi che ordino![]()