raga ho fw dsl e non riesco a connettermi ai server quakenet... come e possibile ce un modo per entrarci? spero in una illuminante risposta..!![]()
raga ho fw dsl e non riesco a connettermi ai server quakenet... come e possibile ce un modo per entrarci? spero in una illuminante risposta..!![]()
W la FIG4 che dio la benedica, diceva sempre mio nonno..!
-------------------------------------------------------------------
Sneocdo uno sdtiuo iglnese, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre il pzuzle, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?
Perchè non hai un IP pubblico
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!
go buy bnc
move to mondo computer
let's go
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai
lo so questo... ma non ce proprio nessun modo per entrare?Bisark
Sneocdo uno sdtiuo iglnese, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre il pzuzle, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?
se leggi il post di prometeo...Il_Diabolico_Marco
Il_Diabolico_Marco
SmoR
Prometeo
Prometeo
Prometeo
Prometeo
Prometeo
Prometeo
Prometeo
Prometeo
Prometeo
Prometeo
Prometeo
Prometeo
Prometeo
Prometeo
Prometeo
Prometeo
Prometeo
Prometeo
Prometeo
Prometeo
Prometeo
Prometeo
Prometeo
![]()
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai
stasera a a
la luna a a
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.
Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.
bnc? prometeo ce bisogno di fare il testa di *****? bha forum di *****... solo qui ci stanno i cojoni ciao
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.
Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.
rofl
sleeping all day staying up all night
agonia sei simpatico come una spina nello scrotoIl_Diabolico_Marco
il ban ci sta
e dire che volevo pure entrare fake
![]()
1.931 messaggi con questo...tra un po raggiungo i duemila
p.s. ho segnalato asd![]()
Il_Diabolico_Marco
:dunno:
cosa vuol dire dunno? all epoca di ff7 me lo sono sempe chiesto![]()
Don't know?
Cmq se non hai un ip pubblico procuratelo oppure prova con i servizi per i fastwebbari.
Ana day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.