ho letto un trucco inglese che diceva che se accoppi un jynx con un tirannetar o come si scrive al liv 100 nascera un incrocio tra tyrannitar e jinx
ho letto un trucco inglese che diceva che se accoppi un jynx con un tirannetar o come si scrive al liv 100 nascera un incrocio tra tyrannitar e jinx
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
non ci credo sara una delle solite leggende metropolitane...magari dopo provo tanto per smentire ulteriormente sta farsa...e se fosse vero? paura eh?mi immagino un pokemon con delle labbrone calde enormi e deglis puntoni sulla skiena :9![]()
mo vedo asp allora jynx lv 100 + tyranitar lv 100 = fantomatic pokemon? ok vadoa provare...
![]()
purtroppo sto trukko è falso guarda le 4 foto seguenti per credere:
Tyranitar lv 100
![]()
Jynx lv 100
![]()
Ed ecco il responso del pensionista:
![]()
ed
![]()
ma no cmq no il jinx al liv 100 sl il tirannetar cmq su pokemon argento
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
cmq è una caxxata lo stessoeminem990
![]()
![]()
Mvesim
Jinx col gameshark?Holly
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West
E già che ci siamo, perchè non tirare fuori anche la leggenda di Venustoise, che a confronto con questa pare anche più verosimile (il che è tutto dire)?eminem990
![]()
Ultima modifica di Exec; 31-07-2004 alle 08:33:38
cmq in una puntata di pokemon prima serie si é visto venustoise?Exec
![]()
nel cartone in tv era apparso il fantomatico Venustoise ma era una trasformazione illusoria di un Gastly giocherellonepero era bello...
Sì. Infatti è proprio da lì che poi è partito tutto quanto.#japster#
Stè caxxate fanno solo perdere tempo alla gente, vero?Exec
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West
è apparso un collegamento selvaticoJIRACHI
ma che roba è? be tradotto parola per parola sarebbe un collegamento selvatico è apparso...
tutte leggende che a volte divertono ma a volte ti fanno impazzire per cerchi in ogni modo di cercare una soluzione e poi scopri che tutto quello che hai fatto è fatica persa8( 8(
![]()
ma comunque holly sa una nuova leggenda che potrebbe essere vera![]()
![]()
![]()
holly deriva da una casa potrebbe essere una mossa o un nuovo pokemon chi èèèèèèèèèèèèèèè![]()
![]()
??????