mi sapreste dire qualcosa a proposito di loro? un mio amico stravede per loro...qual'è il loro miglior album?di che genere sono?
mi sapreste dire qualcosa a proposito di loro? un mio amico stravede per loro...qual'è il loro miglior album?di che genere sono?
Hard Rock molto anni 70. Made in Japan è uno dei migliori live della storia, che oggi puoi trovare a 9,90 € (e sono 2 cd). Come album non saprei consigliarti: ho solo In Rock ma l'ho ascoltato troppo poco.
Grandissimo gruppo hard rock,ho In Rock(che non ho ascoltato molto) e Made in Japan,un album a dir poco fantastico,pieno di improvvisazione,con Blackmore e Gillan in stato di grazia.
Child in Time è una delle canzoni che amo di più in assoluto.
Come non darti ragione....The Archmage
![]()
Da avere assolutamente la canzone:
-Mobydick (stupenda, con un assolo di batteria di 2 minuti da mozzare il fiato)
-Immigrant Song
![]()
Spiegami per piacere questo tuo "illuminante" intervento...Tenente_Pliskin
![]()
Hai pienamente ragione...Tenente_Pliskin
Ho letto una cosa e ne ho pensata un altra...
Mio dio, che effetti devestanti che puo avere la droga...![]()
Quelli sono i Led ZeppelinCalle7
![]()
magnifici. assolutamente uno dei migliori gruppi mai esisti, x me. Nel loro genere, x me, sono i migliori. Il gruppo è composto da persone tra le migliori al mondo, musicalmente parlando.![]()
Calle7
infatti dicevo "ma che caspio sta dicendo questo"
![]()
MY PC:
CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW
hanno già detto tutto, per gli album fai come ha detto tenente che stai a posto.
come canzone ti consiglio di ascoltare whole lotta love e bron y aur stomp(ma forse sono di un altro gruppo a caso)
![]()
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla