Dannato Sam!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dannato Sam!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Mystra
    Registrato il
    12-03

Arrabbiato Dannato Sam!

Arrivati al livello "gran finale" di Mafia, dove bisogna uccidere Sam non riesco ad andare avanti, mi sembra eccessivamente difficile, eppure ho tantissime armi. Dopo avergli sparato fra gli archi della cupola del museo va a intanarsi in un corridoio e li sbuca fuori e mi uccide inevitabilmente.
    Per le mie capacità sfiora davvero l'impossibile quel pezzo, qualcuno che l'ha fatto sa se c'è qualcosa che mi sfugge?... non so qualche tecnica particolare...

Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Citazione Mystra
    Arrivati al livello "gran finale" di Mafia, dove bisogna uccidere Sam non riesco ad andare avanti, mi sembra eccessivamente difficile, eppure ho tantissime armi. Dopo avergli sparato fra gli archi della cupola del museo va a intanarsi in un corridoio e li sbuca fuori e mi uccide inevitabilmente.
    Per le mie capacità sfiora davvero l'impossibile quel pezzo, qualcuno che l'ha fatto sa se c'è qualcosa che mi sfugge?... non so qualche tecnica particolare...
    la parte difficile è quella prima...cmq segui la scia di sangue,e preparati co il mirino a mezza altezza cn il tompson...quando staiper arrivare all'angolo inizia a sparare e continua così camminando...quando esce lo fai un colabrodo.Poi guardati la fine,che è spettacolare..... .Fammi sapere se ci riesci

Utente L'avatar di Mystra
    Registrato il
    12-03
    Siii ce l'ho fatta! , non avevo il Thompson ma l'ho ucciso lo stesso.Il fatto è che bisogna essere veloci, io avevo poca vita e mi uccideva subito.
    Fantastico il finale, è uno dei giochi piu' belli a cui ho giocato ultimamente. :9

Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Sono contento che tu ce l'abbia fatta, uno in più che apprezza il finale di Mafia.