Come da titolo...come mai nessuno parla di questo gioiellino? Io l'ho già finito e mi è piaciuto un sakko qualcuno di voi ci ha giocato? Se si cosa ne pensate? Io penso che sia un remake fatto come si deve...![]()
Come da titolo...come mai nessuno parla di questo gioiellino? Io l'ho già finito e mi è piaciuto un sakko qualcuno di voi ci ha giocato? Se si cosa ne pensate? Io penso che sia un remake fatto come si deve...![]()
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
Io ho sempre adorato la saga di seiken densetsu e questo episodio non fa eccezione...dai ma non puoi dire che l'inglese è un difettoShu
cmq io adoro il sistema di combattimento, adoro le atmosfere, anke le musike sono molto belle insomma imho è un gioiellino!
![]()
Completed:
Watching:
Fringe - Season 03
Io ho comprato la versione in inglese per non aspettare ulteriori mesi...cmq la versione da 39€ è in italiano!Finalfire
Completed:
Watching:
Fringe - Season 03
Quando trovi un vaso tu ci clicchi sopra e cresce un cactus gigante...bene puoi considerare quella come la tua casa base, infatti li puoi seminare i semi che trovi, e con i frutti risultanti vai dal fabbro nell'altra stanza e puoi crearti nuove armi molto potenti o potenziare quelle che hai già...ovviamente l'ingresso nella hoy house ti sarà consentito proseguendo nella storia...Shu
Completed:
Watching:
Fringe - Season 03