secondo voi ha senso comprare un GBA sp quando c'è il DS ormai sulla soglia di arrivo? ve lo chiedo perchè ho questo timore visto che dovrei cambiare il mio GBA in sp e non voglio rimanere scottato tra qualche mese
secondo voi ha senso comprare un GBA sp quando c'è il DS ormai sulla soglia di arrivo? ve lo chiedo perchè ho questo timore visto che dovrei cambiare il mio GBA in sp e non voglio rimanere scottato tra qualche mese
ok, ma quello che voglio dire è se supporteranno il GBA ancora a lungo o interromperanno lo sviluppo di giochi perchè il DS ha la precedenza
Se ho ben capito hai già il GBA normale, vorresti spendere 100€ per l'SP quando fra un anno c'è il DS? secondo me fai male, poi dipende da quanti soldi puoi permetterti di sprecare![]()
quoto non scordiamo comunque che ci sono gia 3 giochi nuovi di pokemon in arrivo per il game boy advance e 1 uscirà l'anno prossimo secondo me puoi fare l'affare
nintendo DS is the future
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
Tieni il tuo GBA classico e compra il DS quando viene.
Se hai la pazienza di aspettare fino a Marzo allora non comprare l'SP, visto che il DS sarà compatibile con le cartucce GBA.
mi avete convinto ad aspettare il DS, soprattutto per la retrocompatibilità (6 sicuro Vegeth?); si sa qualcosa sul prezzo?
140-175 max. 200
la retrocompatibilità è assicurata,più:
wi-fi
compatibilità vocale
retroilluminazione
touch screen
e cazzi e mazzi vari che non mi ricordo,comunque se il GBA non ti serve per collegarlo al GC quando arriva il DS vendi il GBA e paghi la differenza
N!
si...il ds sara retrocompatibile con tutte le vecchie cartuccie GB e naturalmente con quelle GBA......qd aspetta il ds!!!