per adesso ho solo pkmn rubino,perciò pensavo di comprare qualche altro titolo...visto il pacco di soldi che costa una cartuccia,mi chiedevo,per il gba esistono versioni budget di titoli usciti un paio d'anni fa,come avviene per il pc?
per adesso ho solo pkmn rubino,perciò pensavo di comprare qualche altro titolo...visto il pacco di soldi che costa una cartuccia,mi chiedevo,per il gba esistono versioni budget di titoli usciti un paio d'anni fa,come avviene per il pc?
“Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];
non ci sono ci sono i giochi normali ribassati di prezzo...come Final fantasy Tactics advance ke kostava 42 e ora costa 32€![]()
e tanti altri giochi....guarda nel mercatino spesso ci sono offerte da tenere sott'occhio...
tarocchi credevo = flash card...cmq se guardi nei supermercati spesso ci sono offerte anke buone..tipo pokemon zaffiro + un altro gioco tra kirby/donkey kong 2 e un altro = 65€
Io ho preso f zero mv a 20 euro e stavo per prendere rayman a 30...![]()
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West
Certo, ti nolkeggia la flash card.... Bè, è un idea! :9Holly
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West
io l'ho pagato 9.90 € f-zero MV...nuovo oltretutto!!!Giovann
![]()
dove ultragames? :9 pekkato ke li si paga solo con carta dic redito e non contrassegno 8( ...
No...centro commerciale!!!![]()
sì ma era un'offerta del negozio o era proprio il prezzo del titolo??true Gek
chissà se da auchan hanno qualcosa...0_o'
ho provato baseball advance su un emulatore,adesso lo vorrei comprare![]()
“Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];
non era un'offerta era il prezzo del gioco...c'erano altri due titoli a quel prezzo...super mario advance e kuru kururin...a l'ho comprato un anno fa...all'auchan di padova...quello del centro giotto![]()
allora auchan sarà la prima tappa della mia caccia![]()
ai supermercati si trovano sempre delle offerte...o delle gran bidonate![]()