secondo voi i giochi dovrebbero essere venduti a un prezzo budget (tipo Sacred) oppure al canonico prezzo che si aggira sui 50 euro?![]()
secondo voi i giochi dovrebbero essere venduti a un prezzo budget (tipo Sacred) oppure al canonico prezzo che si aggira sui 50 euro?![]()
Ke razza di domanda fai,
vuoi l'oro o la carta???
Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
Ma sopratutto vogliona una...![]()
ke domandaKronos
certo ke preferirei 20€ (anzi se ti dessere 100€ x ogni gioco sarei ancora + contento ^^) Però le aziende cercano il massimo guadagno (come farebbero tutti d'altronde)
Ke kiunque vuole spendere il minimoKronos
.
grazie al ca.......che tutti rispndo 20€
50 €![]()
skerzo!
ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001
Ma se tutti spendessero il minimo gli sviluppatori di giochi chiuderebbero e noi cosa ci metteremmo a fare?il_negromante
cloud125
Lui voleva chiedere se è giusto che il prezzo sia 50€...
LIBERI LIBERI SIAMO NOI....
VASCO è NEROAZZURRO
Ma nn è vero questo te lo fanno credere loro, loro x ogni cd vanno a spendere 3/4€ ammeso ke li vendono a 20€ ci guadagnano 15€ a gioko, e stai sikuro ke venderebbero + copie
Però gli sviluppatori devono anche essere pagati perchè non credo che lavorino gratis!il_negromante
20, ma alcuni giochi li pago bene 50 e anche 70 se mi attirano molto (UT2004 confezione speciale)
Ma tu se vendi 100.000 copie alla fine guadagni 1.500.000€ x lo staff nn penso ke spendi + di un 1miglione.Kronos
Kmq 100.000 copie è una cifra bassa, pensa ke Gothic2 solo in Germania ne ha vendute 500.000