se visitate www.radeonitalia.it c'è uno speciale dove c'è scritto ke i driver peggiori sn quelli ufficiali (i Catalyst) e conviene installare altri driver...voi consigliate i DNA o gli Omega?
se visitate www.radeonitalia.it c'è uno speciale dove c'è scritto ke i driver peggiori sn quelli ufficiali (i Catalyst) e conviene installare altri driver...voi consigliate i DNA o gli Omega?
non li ho mai provati, mi trovo bene con i catalyst
Io li ho provati tutti.
Omega , DNA , Neutral .
Neanche un FPS in + , ma solo tanti vpu recover e driver da reinstallare.
Ultimamente uso solo driver nn modificati.
PCEnermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |
l'avevo sempre detto ioMoro'79
Catalyst di serie ottimizzati come ***** voglio io
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai
Thread inutile quello di radeon italia. i driver modificati non cambiano una mazza. Tenete gli ufficiali E BASTA.
E sti qua si chiamano anche radeonitalia.....maddai
quelli ufficiale
quoto manolo![]()
Io ho sempre usato i Catalyst è non ho mai avuto problemi di alcun tipo![]()
Uso i driver ufficiali ATI,mai avuto un problema.
io... grazie ai driver omega sono riuscito a overclockare la mia sv.... cosa che non riuscivo a fare con i driver ufficiali...quindi...OMEGA RULEZ!
gli omega, sicuramente
sleeping all day staying up all night
io da quel poco ke ho provato ieri notte...ho notato ke i DNA miglioravano le prestazioni della mia sv rispetto ai Catalyst...invece gli omega miglioravano le prestazioni rispetto ai Catalyst ma erano poco peggio dei DNA!
Ho sempre usato i Catalyst ufficiali e non ho mai avuto problemi!![]()
From ShadowMan[SWM] 'migo "Ad ogni azione ne corrisponde sempre una uguale o contraria" "L'uomo é la misura di tutte le cose" "La paura mette le ali ai piedi"Intel Core 2 Duo [email protected] v1.15 + Zalman CNPS7000B-AlCu ~ Gigabyte GA-P35C-DS3R ~ 2x1GB Kigston DDR2-667@966 ~ Peak HD4670 512Mb @830/1150 ~ LG GSAH30N ~ WD 120GB SATA + Seagate 500GB SATA