Ho sentito un paio di songs di questo chitarrista pazzomi piacerebbe approfondire... che cd mi consigliate?
Ho sentito un paio di songs di questo chitarrista pazzomi piacerebbe approfondire... che cd mi consigliate?
The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
10° Raduno Romani de Roma
E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda
![]()
![]()
![]()
non mi piacciono i chitarristi solisti...
juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore
Io ho solo Rising Force ma mi annoio dopo 2-3 canzoni![]()
la stessa cosa che ho provato sentendo un CD di Steve Vai... mi annoiano e parecchio. Preferisco una scarica di adrenalina metal fatta da un gruppo completo...
questione di gusti, del resto![]()
juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore
mah, io ho sentito rising force ed è carina, però, come sempre.. 'tallica rulez..![]()
Rising Force sta in Rising Force![]()
Io direi di smettere finchè sei in tempo, poi vedi tu, de gustibus...
"Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."
Prenditi la Greatest hits, a me però piacciono solo le prime due che sono strumentali.
Vedi che sei proprio iNiorante (ed in questo caso iGNorante)? Rising Force è la prima di OdysseySlayer
!
Rising Force ha la seguente tracklist:
1) Black Star
2) Far Beyond The Sun
3) Now Your Ships Are Burned
4) Evil Eye
5) Icarus' Dream Suite Op.4
6) As Above, So Below
7) Little Savage
8) Farewell
![]()
LoL è vero. Beh che dire, l'ho ascoltato molto quel cdDrizzt