secondo voi vale la pena spedire la propria cartuccia Rubino/zaffiro a nintendo x aggiornare le bacche???da quello che spiegano se lo si fa ci sarà un regalo...cioè un pokemon...voi lo fareste???c'è qualcuno che l'ha gia fatto???
secondo voi vale la pena spedire la propria cartuccia Rubino/zaffiro a nintendo x aggiornare le bacche???da quello che spiegano se lo si fa ci sarà un regalo...cioè un pokemon...voi lo fareste???c'è qualcuno che l'ha gia fatto???
Anch'io voglio sapere se ne vale la pena,ho chiesto ai grandi della N (vabbè,ho mandato un e-mail) ma non m'hanno voluto dire di che sorpresa si tratta..... muoio dalla voglia di saperlo.....
in pratica non credo aggiornino il comparto delle bacche ma prevengono il problema dovuto ai salvataggi che dopo un anno avranno dei problemi con la crescita delle bacche...ma inq uanto tempo rimandano al mittente la cartuccia aggiornata??
M'interessa sapere anche questo,perchè non mi va di mandare la cassetta di gioco eppoi d'aspettare un mese come un cretino.Holly
penso che in 2 settimane ritorni...almeno spero...secondo me faranno questo...inseriranno jiraki nella cartuccia...quallo di PKM channel...
e per ki gia c'è l'ha??ke gli mandano una fotografia autografata??
![]()
![]()
Per Chi Gia C'e L'ha...pazienza!!!
ma il programma bacche viene aggiornato anche con pokemon colosseum...
Cmq inviano un Zigzagoon Shiny niente di particolare ...
Si, lo sapevo, che fregatura...Vito85
![]()
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West
Già, cmq Giovann ti volevo ringraziare per Leafgreen ...Giovann
pokèmon channel?JIRACHI
![]()
E' un gioco per Game Cube il quale ti invia ( tramite cavo link GBA - GC ) Jirachi il pokemon 201 del pokedex e ti aggiorna anke il programma bacche.Simo90
Un altro modo come sopra è Pokemon Colosseum, l'altro è quello di inviare la cartuccia alla Nintendo !!