Ho un problema con la mia scheda audio!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ho un problema con la mia scheda audio!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    40

    Ho un problema con la mia scheda audio!

    ho un problema con la mi scheda audio genius sound maker value 5.1 non riesco a farla funzionare con il mio sistema operativo win98se purtroppo qnd cerco di riprodurre file video il winmediaplayer o qualsiasi altro player mi dice ke non trova nessun hardware per riprodurre il file!l'unico ke fa una eccezione è il winamp 5!ma purtroppo no nsempre!se qlc ha avuto un problema come il mio e lo ha risolto per favore risponda!grazie.
    un ultima cosa ho tentato di scaricare dal sito www.geniusnet.com.tw il driver aggiornato ma scaricavo solo quello per win98... vi prego siete la mia ultima spiaggia...

  2. #2
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Con Win98 è un po un problema , credo che se avevi installato WinXp l'avrebbe riconosciuta in automatico la tua scheda. Ti stavo per dire di scaricartii nuovi driver aggiornati della scheda ma ho letto che già l'hai fatto quindi non saprei ,prova a controllare nelle proprietà audio se c'è qualcosa settato male , o prova semplicemente ad attaccare meglio il cavetto dietro il case :-) cmq....rivedendo quello che hai scritto...ma lo fa solo con i video ? no perchè se è così...prova a scricarti i codec

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  3. #3
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    hai un disco x i driver?
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    40

    si c'e lho.

    Citazione andrea-d
    hai un disco x i driver?
    si c'e lho e l'installazione funziona benissimo ma purtroppo i lproblema no va via.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    40
    Citazione Fottemberg
    grazie x il link ma purtroppo non va....non riesco a scaricare niente il link non è funzionante.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Sono gli stessi del sito ufficiale: http://www.geniusnet.com.tw/ftp/multimedia/smv5.1.exe

    Questo driver è per tutti i sistemi Microsoft, tranne Win 3.11.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    40
    Citazione Fottemberg
    Sono gli stessi del sito ufficiale: http://www.geniusnet.com.tw/ftp/multimedia/smv5.1.exe

    Questo driver è per tutti i sistemi Microsoft, tranne Win 3.11.
    fottemberg purtroppo il driver ke mi hai consigliato (non so se hai provato a decomprimerlo) ma è lo stesso ke ho scricato dal sito della genius prova a decomprimerlo e dirmi se c'e quello pe win98se

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •