Overclock sk video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Overclock sk video

Cambio titolo
  1. #1
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676

    Overclock sk video

    Salve a tutti!
    Ho una geforce4 mx440 128mb cn agp8x e ho deciso di overclokkarla cn rivatuner! Ho portato sia il clock della gpu ke delle memorie a 326mhz e ho notato un miglioramento di fluidità e nessun problema!
    Volevo kiedervi fino a quanto mi consigliate di spingerla???'
    Ho letto ke la frequenza di una fx5200ultra è di 325mhz, in questo modo ho raggiunto le sue prestazioni??
    Grazie a tutti

  2. #2
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    Citazione kakalcioshow
    Salve a tutti!
    Ho una geforce4 mx440 128mb cn agp8x e ho deciso di overclokkarla cn rivatuner! Ho portato sia il clock della gpu ke delle memorie a 326mhz e ho notato un miglioramento di fluidità e nessun problema!
    Volevo kiedervi fino a quanto mi consigliate di spingerla???'
    Ho letto ke la frequenza di una fx5200ultra è di 325mhz, in questo modo ho raggiunto le sue prestazioni??
    Grazie a tutti
    Non c'è un limite predefinibile ogni VGA come ogni componentwe elettronico ha il suo limite di clock, per ciò l'unico modo per saperlo è provare.

    Io ti consiglio di overcloccare fino a quando non vedi artefatti e quando hai stabilito il clock linite abbassi la fraquenza di 5/6 MHz in modo da non correre rischi.

    NT. ottieni maggiori prestazioni aumentando il cock della Vram.
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  3. #3
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676
    ok grazie x il consiglio!
    Ma posso arrivare alle prestazioni di una skeda superiore alla mia??? es. fx5200???

  4. #4
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    Citazione kakalcioshow
    ok grazie x il consiglio!
    Ma posso arrivare alle prestazioni di una skeda superiore alla mia??? es. fx5200???
    Puoi eguagliare le prestazioni di una scheda superiore alla tua ma non so fino a quale. è da considerare che anche se eguagli le frequenze della 5200 non avrai le stesse prestazioni perchè la tua ha il bus a 64 bit e la 5200 a 128 bit.
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  5. #5
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676
    Ah ok ora è tutto kiaro! cmq è gia un bene aver guadagnato un paio di fps

    Un ultima domanda! Sai consigliarmi un sito dove posso trovare lr varie frequenze delle skede video in modo da confrontare il mio overclock?

  6. #6
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    Citazione kakalcioshow
    Ah ok ora è tutto kiaro! cmq è gia un bene aver guadagnato un paio di fps

    Un ultima domanda! Sai consigliarmi un sito dove posso trovare lr varie frequenze delle skede video in modo da confrontare il mio overclock?
    Mi dispiace ma non posso aiutarti. Non conosco nessun sito dove hanno tutte le frequenze delle schede video. Servirebbe anche a me.
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •