c'è nessuno che conosce lo script per accucciarsi in modo da sembrare morti??
perchè ho trovato su un server uno che mi ha fregato un paio di volte con sto trucchetto e lo volevo ripagare con la sua stessa mopneta........![]()
![]()
c'è nessuno che conosce lo script per accucciarsi in modo da sembrare morti??
perchè ho trovato su un server uno che mi ha fregato un paio di volte con sto trucchetto e lo volevo ripagare con la sua stessa mopneta........![]()
![]()
despite desire
goes the life
throw your dice
you'll may realize...
non esiste, al limite schiacci X e di accucci, e i niubbi pensano che tu sia morto![]()
[size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
Genere: quel che capita
Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona
o prone per stenderti, ma sempre a pancia in giù...
(il prone di default se non sbaglio è l'X)
sisi, intendevo quello<CnT>Hawk
non accucciarsi ma allungarti
cmq può funzare su NW dove ce stanno molti nubbi, prova a farlo su NGi e se ne riesci a fregare solo uno te do 10 euro![]()
[size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
sisi, ma ho visto uno (usando il fucile da cecchino) che cadeva a terra all'indietro(si, proprio a pancia in su)e poi è passato un mio compagno di squadra e quello a terra è saltato su e l'ha ucciso alle spalle....![]()
despite desire
goes the life
throw your dice
you'll may realize...
sicuro che non era una botta di lag o una ressata al volo da parte di qualche medico vicino?
vuoi farlo anche te?Miky 88
scrivi nel file etconfig.cfg
bind x kill (con x si in tende un taston che vuoi)
se schiacci poi quel tasto cadrai ferito, solo che n fai finta di morire, ti si toglie tutta la vita, e se nn c'è un medico vicino con la siringa... eheh.
imo
inutile
![]()
eh il fatto ke fosse così è certo (me l'ha detto pure lui che basta uno script) e di medici in zona proprio 0......
despite desire
goes the life
throw your dice
you'll may realize...
quando mi mettono f5 provo pure et .. l'ho provato tempo fa ma con ping pb che scassava le balle e tutto il resto l'ho lasciato perde
intanto qualcuno mi spiega qualche termine tecnico che si usa?![]()
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.
Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.
tu sei un nab o noob o n00b de et
io ti owno isi
btw ->non so cosa vuol dire :\
ecc...ecc...ecc...ah la comunity de et è molto ostica (un'esempio lampante e gay : cercatore) quindi all'inizio sarà abbastanza difficile inoltrarti in essa
ho chiesto qualche termine di et, non del multy in generale ..![]()
btw cmq è by the way, un modo di dire ..
poi chi ha detto che voglio entrare in community? mi basta fà 2 spari giusto per vedere com'è
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.
non ci sono molti termini only ET...
anzi, non me ne viene in mente nessuno...
<CnT>Hawk
![]()