http://www.maelstrom2.com/test/cs2_video.WMV
Io non aggiungo altro.![]()
![]()
![]()
http://www.maelstrom2.com/test/cs2_video.WMV
Io non aggiungo altro.![]()
![]()
![]()
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.
Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.
.IrONj
Cs alla lunga può causare dei seri problemi...![]()
Troppo lolla la bomba UHAUHAUHAUH!!!![]()
![]()
cmq è molto simile, anzi uguale a quel video che pigliava per il culo GTA...
comunque spettacolo!
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
![]()
Chissà di chi è...
![]()
Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.
B. Spinoza
lol![]()
(19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
(19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
(19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
(19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
(19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)
Non apprezzi l'arteSah
![]()
Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.
B. Spinoza
Troppo Lol![]()
Complimenti per il vedo Cetra![]()
![]()
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!
Chissà perché ma me lo aspettavoSah
![]()
Ma looool.......geniale raga.....complimenti....![]()
![]()
[4:03am] <+Dd`NueSCO> *** [spiXel] walle killed SK|SpawN with a headshot from ak47 ***
[4:03am] <+Dd`NueSCO> SK|fisker killed SK|HeatoN with grenade
[4:03am] <+Dd`NueSCO> SK|fisker killed [spiXel] walle with ak4