avete presente la concessionaria...ho visto ,dopo averla acquistata che cera una lista di macchine che erano ricercate con skritto reward che vuol dire ricompensa no?...bene io ho trovato tutte le auto nella lista e non succede niente!1...e devo fa?
avete presente la concessionaria...ho visto ,dopo averla acquistata che cera una lista di macchine che erano ricercate con skritto reward che vuol dire ricompensa no?...bene io ho trovato tutte le auto nella lista e non succede niente!1...e devo fa?
Dovrebbe esserci un'auto nuova dietro la vetrina e la lista è cambiata.
(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
Gli eroi siamo noi!
cambia solo in colore e la lista e sempre quella....
No, le auto che sblocchi con la lista sono uniche, le trovi solo lì o con un codice. Ce ne sono 3-4 in tutto, per ogniuna c'è una lista diversa.Renegade[ItA]
(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
Gli eroi siamo noi!
ci sono 4 liste diverse, ogni volta che finisci una lista sblocchi un auto nuova (deluxo-sabre turbo-sandking-auto da corsa bellissima di cui non ricordo il nome) e la concessionaria ti frutta millecinquecento dollari al giorno, finendo tutt e 4 le liste ti fruttera novemila al giorno![]()
come hai fatto a trovare la blista compact io non la trovo da nessuna parte.Renegade[ItA]
!
Ultima modifica di rucola90; 3-08-2004 alle 16:51:33
firma under costruction
allora facciamo un po di chiarezza...la lista che ho completato e
Landstalker
Idaho
Rancher
Esperanto
Stallion
Blista Comp.
le ho trovate tutte e le ho messe nei garage sotto la concessionaria....e mo?
Non le devi mettere nei garage del concessionario, devi metterle in quello a fianco alla lista, che si apre solo se ci entri con una delle macchine richieste
(\_/)
(°_°)
Gli eroi siamo noi!
Non sono 4 ma 6 x ogni makkina, pensa ke x trovare le makkine della Sbre Turbo nn ho impiegato più di 5 minuti xkè tutte le makkine mi passavano davanti la concessionaria (tranne lo stretch)Snake_eater
The CharismaticEnigma I'm The Most Bastard