A me fa proprio skifo.....![]()
A me fa proprio skifo.....![]()
forse qualche cover carina l'ha fatta...però è un buffone che si mette in mostra e scrive i libri delle sue regole così si fa una barca di soldi![]()
MY PC:
CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW
alcune canzoni mi piaciono abbastanza
Le prime canzoni non mi dispiacevano affatto,
tralasciando ovviamente tutta la storia di MM satanista e cazzate varie,
ma gli ultimi albumnon li ho presi,
sono diventati un pò troppo commerciali.
a nessuno![]()
I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.
I primi album mi garbano...ora l'effetto marketing ha colpito pure lui...
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
A me piace. Specialmente il primo album, che reputo il pigliore. Da Holywood si è paurosamente commercializzato. Comunque, un ascolto ogni tanto me lo faccio volentieri.
Quoto come personaggio e come si trucca.SuperFra
Ma alcune canzoni mi restano molto impresse........come dire...orecchiabili
Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...
Un grande cantante,che ha fatto grandi album quali Antichrist Superstar,Mechanical Animals e Smells Like Children (o una cosa del genere....),che quest'ultimo è appunto come ha detto SLayer il migliore,infatti è il primo album,con una delle migliori canzoni mai fatte,Sweet Dreams (e gira anche una versione "dance" di Sweet Dreams)
Per quanto riguarda come si trucca,di certo non può essere definito ridicolo o quant'altro...Preferisco vedere lui,che si finge (o addirittura si crede,chi lo sà) l'Anticristo facendo soldi così piuttosto che vedere donne che,per raggiungere un qualcosa (soldi,potere,carriera) la danno ai pezzi grossi....![]()
Inoltre non credo che sia lui il ridicolo,il pazzo,lo psicopatico o quant'altro,ma questi attributi vanno attribbuiti () a coloro che si uccidono per lui....
![]()
Io me l'ascolto molto volentieri,è uno dei miei cantanti (o dovrei dire gruppo Manson) preferiti eppure non mi taglio le vene perkè lo dice lui (ancora devo trovare una canzone che lo dice)![]()
Se si è pazzi,anche ascoltare Pavarotti porta al suicidio....![]()