Personalmente tendo ad ascoltare canzoni tristi che mi ricordano qualcosa..come I BELIEVE I CAN FLY di R. Kelly...o I'LL BE MISSING YOU di P. Diddy e cose da farsi in vena insomma...
![]()
Personalmente tendo ad ascoltare canzoni tristi che mi ricordano qualcosa..come I BELIEVE I CAN FLY di R. Kelly...o I'LL BE MISSING YOU di P. Diddy e cose da farsi in vena insomma...
![]()
aerosmith-i don't wanna to miss a thing
the corrs-Breathless
atomik kitten-eternal flame
Slayer
![]()
![]()
Che uomo![]()
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
Vediamo un pò...sicuramente i Muse, l'umplugged dei Nirvana, e alcune dei metallica come fade to black, nothing else matters, poi per reagire passo al thrash viulento e all'hard rock che ascolto abitualmente![]()
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
Le abbiamo dette tutte...anzi no![]()
non l'ho capita....Foo Fighter
Aspetta! Adesso sì!![]()
![]()
![]()
![]()
Il Rap e i Queen mi tirano su...
sono depresso per l'70% della mia vita, così come l'70% dei miei dischi è depresso
We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams
SuperFra
Sempre i soliti dream io non cambio![]()