Avrete sentito le voci sulla presunza morte di Paul...voi ci credete?
Avrete sentito le voci sulla presunza morte di Paul...voi ci credete?
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
è una bella storia........
no
We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams
Sarà vecchia ma io l'ho scoperto oggi(anzi no...ormai è già ieri)...
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
Forse intendi 50% delle possibilitàexchpoptrue
![]()
Cos'è Ligabue?exchpoptrue
![]()
Ahexchpoptrue
![]()
Non lo conosco...quindi non potrò mai stringerti la mano![]()
Però è ben congeniata...exchpoptrue
![]()
ce l ho!!!!!!!!!!!exchpoptrue
è "vivo, morto o X"
vero??????????
cmq io nn l ho sentita ma se l avessi fatto, nn ci crederei
[move]Noi siamo la Curva Mero.. e abbiam Vittorio nel cuore.. per sempre un gladiatore.. per sempre un gladiatore............La squadra giallorossa con tutti i suoi tifosi son tutta brava gente son molto numerosi la seguono in traferta e ovunque lei sarà perchè il Ravenna è forte e sempre vincerà lalalalalala
![]()
.........
I giallorossi sono dei gran bevitori bevono in casa bevono fuori e a tutti quanti noi daremo del vin e anke stasera torneremo in scaia lalalalalala...
[/move]
intendi "vivo morto o x" di ligabue, (oppure "dritto moscio x" dei Gem boyexchpoptrue
)