raga mi date delle info su DC++..... è meglio di e-mule???!!!!
poi x la musica mi hanno detto ke soulseek è il meglio... vero??? ma SC va bene solo x la musica!?![]()
raga mi date delle info su DC++..... è meglio di e-mule???!!!!
poi x la musica mi hanno detto ke soulseek è il meglio... vero??? ma SC va bene solo x la musica!?![]()
Soulseek è il meglio del meglio!
Solo musica però![]()
Oi!
secondo me(altrimenti si scatena un flame) DC++ è meglio di emule,perché non devi fare le code e scarichi a velocità alte,la quantità di file che molti dicono è minore di emule,non è vero,bisogna solo connettersi ad hubs buoniVercetti.. Tommy Vercetti
EDIT:
ah si scarica qui Http://dcplusplus.sf.net
grazie, io uso e-mule ma è un pò che è lentissimo!!!!!Andrea03
ma su dc++ ke tipo di file dominano???? cosa sono gli hubs?
tutti i fileVercetti.. Tommy Vercetti
,i server
emule può sembrare lento perchè funziona a crediti, è un po' complicato ma per chiarire tutto basta andare qui: il riassunto è che + fai scaricare + scarichi (infatti è risaputo che emule è molto lento all'inizio)
dc è molto più veloce di emule senza alcun dubbio, però devi trovare gli hub giusti altrimenti non scarichi una mazza
inoltre su emule ci sono molti più file rari rispetto ad altri p2p
poi dipende dalle tue esigenze, la miglior cosa è usarli entrambi![]()
quoto, riquoto e rincaro di bittorrentAndrea03
![]()
DC++ e Bit Torrent= Paradiso
Andrea03
mi dici dove li scarico????!!!!
su emule i crediti ne ho tanti... è quasi un anno ke lo uso!!! ma di colpo mi va lento... BAH!!![]()
sscarikati zDc++ ke permette il download da piu persone li predominano i Fi.. i G....i m....a e tutto quello ke vuoi ...
si ma per DC++ devi mettere in condivisione tanti gb nn conviene
perché a emule no?come li guadagni i crediti se non metti file in condivisione?eddi vedder
clicca sul pulsante "Hub Pubblici" in alto a sinistraVercetti.. Tommy Vercetti