Ki è ke ha questo bel giokone????????? in tanti immagino...ke ne dite d postare qui x magari trovarci e fare un megaparty multiplayer d doom3??????????
kiunque sia interessato, posti![]()
Ki è ke ha questo bel giokone????????? in tanti immagino...ke ne dite d postare qui x magari trovarci e fare un megaparty multiplayer d doom3??????????
kiunque sia interessato, posti![]()
Appena mi faccio il pc e mi compro il gioco sarò qui!!
nn mi piace online
Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura
x quelli ke ce l'hanno già : nessuno è interessato a fare partite online!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????!
appena clicco "multiplayer" mi si blocca il gioco![]()
[size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
Genere: quel che capita
Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona
kissa xkè...nikki88
Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura
ban ban ban tutu tut tu la la la la la ban ban ban ban![]()
!
amd athlon 64 3000+@2400 mhz 2x256 kingstone hyperx 3500 cas 2 abit kv8 9800 pro@xt
nn c'è nessuno ke vuole giokarci online????!????
io l'ho provata questa modalità ed è stuoenda...sopratutto le mappe delgi scntri.......nessuno ke vuole formare un gruppetto d giokatori???
raiden07
forse qui trovi qualcuno www.crac@@@@@@.am
amd athlon 64 3000+@2400 mhz 2x256 kingstone hyperx 3500 cas 2 abit kv8 9800 pro@xt
online fa cagare doom 3
MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM
Apple is the way.......
Credo che per voi sarà molto difficile restare connessi ad una pratita online di doom3 visto che tutti i partecipanti ne hanno una copia illegale...
Per ora in Italia NON dovrebbe esserci nessuno disponibile.
Le cose però non sono così, vedi copie import o scaricate.
sono disponibile io in multi con doom 3