Lo conoscete? Io l'ho scoperto da poco e mi piace un sacco!
Lo conoscete? Io l'ho scoperto da poco e mi piace un sacco!
E' un tuo compagno di giochi?
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
snake 2007
Non lo conosco che musica fa?
ma W.K sta per world king o è il suo cognome
Foo Fighter
![]()
![]()
Se vedi qualche sua foto ti accorgi di quanto sia delirante, è un po' un pazzo ma le sue canzoni sono bellissime, o almeno, a me piacciono. Ci danno dentro di basso e batteria da paura
Punk-rock. Non so per cosa sta "W.K.", probabilmente sì, sarà il cognome...Cloud strife 3223
mmmhsnake 2007
![]()
Cmq non l'ho mai sentito...vedrò un pò
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
snake 2007
Piu' bravo di Rob Zombie o no?![]()
sto facendo troppe domande o no?![]()
![]()
Non saprei fare il confronto, di Rob Zombie ne ho ascoltate pocheCloud strife 3223
La canzone She is Beautiful è troppo spassosa![]()
![]()
Sì, è stupenda! Mi hanno detto che il video è delirantissimo!Slayer
![]()
Altrochè se è delirantesnake 2007
Ricordo ancora le nottate a cazzeggiare davanti alla TV, poi giravo su MTV e c'era sto tizioBellissimo
![]()
Eh, già.... "Cazzeggiare davanti alla tv" è da prendere proprio alla letteraSlayer
![]()
![]()
Comunque sì, Andrew rulla di brutto!
L'avevo scoperto con "She is beautiful" poi nn l'ho più sentito...
LIBERI LIBERI SIAMO NOI....
VASCO è NEROAZZURRO
Io ho il loro 2° cd e quello nuovo (the wolf)...lasciate perdere the wolf e prendetevi il 2° (i get wet)....non è male ma non è punk rock![]()
Oi!
boh... ho una sola canzone, Party hard... mi da l'idea di esser divertente e casinaio...
nn credo che comprero' il cd anyway![]()
juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore